.
Prolife enzimi digestivi è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e vitamine del gruppo B, in grado di favorire il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale; tale equilibrio può risultare alterato da molteplici fattori di tipo ambientale, alimentari, organici, in corso o in seguito ad assunzione di farmaci per la terapia antibiotica.
Quanto caratterizza il prodotto è il Lactobacillus sporogenes, sotto forma di spora attiva; esso rimane stabile alla temperatura e all'ambiente acido dello stomaco ma quando giunge a livello dell'intestino prolifera rapidamente, aumentando la flora batterica e incrementando le difese dell'organismo.
Il prodotto presenta, in unione con i fermenti lattici, il Glucoligosaccaride, una sostanza prebiotica che non viene assorbita durante la digestione e che stimola il metabolismo della flora batterica intestinale, indirizzandolo verso l'utilizzazione degli zuccheri complessi ed evitandone così il deposito e la fermentazione, responsabili della formazione dei gas intestinali.
Prolife enzimi è inoltre arricchito con le Vitamine del gruppo B fondamentali per la produzione di specifici enzimi utili in particolare per il nostro intestino e per la salute generale del nostro organismo.
Attenzione! Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Contiene soja e prodotti a base di soja.
Disponibile in confezione da 30 capsule.