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Descrizione
Cos'è
Cos'è
- Un CRM concepito per gestire efficientemente un call center outbound , telemarketing e teleselling, interamente VoIP, eliminando la necessità di un hardware e di scaricare un software.
- Un gestionale che necessita solo di un collegamento di rete e si utilizza da browser web. (Requisiti minimi)
- Un applicativo per la gestione degli appuntamenti per agenti con la possibilità di calcolare le distanze fisiche tra un appuntamento e quello successivo (georeferenziazione) .
- EasyCall è disponibile anche in versione Dedicata e grazie all'ausilio di piattaforme hardware, si integra facilmente in realtà esistenti e consente lo sviluppo di progetti personalizzati
Scopri di più Come Funziona
- Il gestionale, non ha bisogno di installazione e di scaricare software, è utilizzabile da subito a seguito della registrazione con un collegamento di rete.
- La linea telefonica VoIP garantisce tariffe convenienti e il vantaggio di avere istantaneamente una linea telefonica attiva .
- Il conto (voce, servizi e registrazioni vocali) e le postazioni sono acquistabili e ricaricabili nell'area Impostazioni Call Center in completa autonomia .
- Offriamo una risolutiva assistenza tecnica per coprire tutte le problematiche del cliente.
Perchè scegliere EasyCall
- EasyCall nasce da una lunga esperienza maturata direttamente sul campo, e offre la giusta semplicità per rispondere in modo completo a tutte le esigenze di un moderno call center.
- Il numero di postazioni e linee può adattarsi, in modo scalabile e dinamico .
- I Costi sono sempre in chiaro e il risparmio è garantito dalla tecnologia VoIP per le chiamate, dalla mancanza di un CED in sede, di un investimento iniziale e di una infrastruttura telefonica di proprietà.
- EasyCall dispone di un' assistenza tecnica e di un' assistenza per le linee telefoniche per supportare il lavoro di ogni singolo call center cliente efficacemente.
- La prova è gratuita .
- Il costo delle postazioni è di 40, 00 € (+IVA) mensili.
- Il conto voce VoIP prevede una tariffazione al secondo senza scatto alla risposta e offre un bonus voce gratuito per la prova.
- Ogni conto ( voce, servizi e registrazioni vocali ) è dedicato e può essere ricaricato singolarmente sulla base delle esigenze del momento.