AUTOTERAPIA PER AIUTARE A PERDERE PESO
Il sistema ZERODIET® si avvale di due biomagneti in materiale naturale i quali, con la loro pressione, riducono sensibilmente la fame e l'appetito.
I due magneti provocano la stimolazione di due nervi neurotrasmettitori che svolgono due attività concomitanti: la prima a livello cerebrale con la produzione di un particolare tipo di endorfine che mantengono basso il livello di fame e di appetito; la seconda a livello fisico nell'apparato digerente dando la sensazione di sazietà ed inducendo di conseguenza l'individuo a ingerire meno di quanto avrebbe fatto senza questa stimolazione.
Zerodiet è registrato come dispositivo medico presso il Ministero della Salute e presso la Food and Drug Administration negli USA, ma non è un medicinale e non si sostituisce al medico in caso di patologie.
VANTAGGI:
SEMPLICE: 2 piccoli magneti da applicare in qualsiasi momento della giornata.
PRATICA: non ruba tempo prezioso perchè si fa da soli, senza bisogno di recarti in studi medici o centri specializzati.
SICURA: non ha controindicazioni o effetti collaterali
VERSATILE: si può utilizzare in concomitanza ad altri prodotti o regimi alimentari atti a ridurre il peso corporeo.
I due magneti sono ricoperti in oro sia perchè quest'ultimo è tra i migliori conduttori esistenti in natura, sia perchè essendo un metallo nobile e prezioso non provoca, salvo rarissimi casi, nessun tipo di allergia.
I modi per eseguire l'autoterapia sono due e vanno scelti in base ai propri stili di vita, esigenze o preferenze personali. In entrambi i casi l'efficacia è la stessa.
Posizionare i magneti per 4 volte al giorno per circa mezz'ora alla volta lontano dai pasti o comunque non finchè si sta mangiando.
Posizionare i magneti 15 minuti prima dei pasti principali (pasto e cena o anche al mattino se si ha l'abitudine di fare una colazione abbondante) e tenerli per tutto il tempo in cui si mangia e fino a 15 minuti dopo.
I due magneti hanno forma diversa, vanno posti nella sporgenza anteriore (trago) che copre l'ingresso del condotto uditivo: il magnete più piccolo con il foro centrale viene posizionato sulla parete esterna, mentre quello più grande va all'interno. É sufficiente metterli in maniera che non cadano, nel giro di pochi minuti si autoposizioneranno da soli nel punto esatto.
ZERODIET è disponibile presso la nostra sede.
Per acquisti online : //www.ilrimedionaturale.it/prodotti.aspx?categoryId=11¯ocategoryId=10
BRUNO VESPA NE PARLA A PURTA A PORTA! GUARDA IL VIDEO : //www.youtube.com/watch?v=gv4ZaXkyVmA