Portfolio
Settimana per il benessere psicologico in campania
Anche quest’anno l'AsPPeS aderisce all'iniziatica dell’ordine degli Psicologi della Campania
“la settimana per il benessere psicologico in Campania
Città Amiche del Benessere Psicologico”
Questa iniziativa, giunta alla quarta edizione, si svolgerà dal 18 al 23 novembre in tutta la regione.
L’obiettivo prioritario dell’iniziativa, come ribadisce il presidente dell’ordine degli psicologi della Campania il dr. Raffaele Felaco, è quello di “avvicinare i cittadini al mondo della psicologia, ad una psicologia che promuove stili di vita volti allo sviluppo delle Risorse degli individui e dei contesti relazionali nei quali essi si muovono e vivono. Le scorse edizioni sono state un grande successo, infatti hanno aderito oltre 300 Comuni, nei quali sono stati realizzati più di 400 conferenze con il contributo di circa 700 psicologi e la partecipazione di oltre 30000 cittadini”.
Dopo attenta analisi del territorio e valutazione delle richieste arrivate dai nostri pazienti, l'AsPPES ha deciso di proporre questi due seminari/incontri a cui vi invito a partecipare:
Quando nasce... una madre. Le fasi del cambiamento martedì 19 novembre, ore 18:00.
Relatori: dr. Cafiero Liberato, dr.ssa Frevola Erica, dr.ssa Maresca Marzia, dr.ssa Maresca Rosalia, dr.ssa Valentini Valentina.
Oddio che panico! Saperne di più per conoscerci meglio sabato 23 novembre ore 9:00.
Relatori: dr. Cafiero Liberato, dr.ssa Maresca Rosalia, dr.ssa Pacciolla Marianna, dr.ssa Valentini Valentina
Entrambi i seminari si svolgeranno presso la sede AsPPeS, in via Capo 4 Sorrento. È richiesto un cenno di adesione, chiamando la segreteria AsPPeS al 3331953600, oppure inviando il vostro nome, cognome e recapito telefonico all’indirizzo e-mail asppes@gmial.com o alla pagina Facebook dell’AsPPeS tramite messaggio privato.
Visitando il sito dell’ordine degli psicologi della Campania www.psicamp.it , troverete altre iniziative interessanti organizzate dai colleghi in tutta la Campania.
Durante la settimana sarà anche possibile prenotare un colloquio di consulenza psicologica gratuito con uno degli psicologi aderenti all’iniziativa, di cui troverete l’elenco al sito dell’ordine degli psicologi, oppure potete chiamare alla segreteria AsPPeS e prenotare un colloquio gratuito.
Cliente: | Anno: 2013