Portfolio
Ufficio virtuale: domiciliazione sede legale e ritiro corrispondenza
NECESSITATE DI UNA SEDE LEGALE PER LA VOSTRA ATTIVITA? ATLANTIC BUSINESS CENTER VI OFFRE IN MILANO (VIA G. FANTOLI 7 - ZONA MECENATE/SANTA GIULIA) UN SERVIZIO DI DOMICILIAZIONE DI SEDE LEGALE E RITIRO POSTA A VOI INTESTATA, CON RELATIVO REINVIO AL ALTRO VOSTRO INDIRIZZO.
IL NOSTRO COMPLESSO IMMOBILIARE “MANAGEMENT ORIENTED” USUFRUISCE DI PORTINERIA APERTA 24 ORE AL GIORNO PER 365 GIORNI L’ANNO, GARANTENDO COSI’ LA CONTINUITA’ DEL SERVIZIO.
ALL’ATTO DELLA FIRMA DEL CONTRATTO DI “DOMICILIAZIONE DI SEDE LEGALE E CORRISPONDENZA” DOVRETE COMPILARE E CONTROFIRMARE UNA TABELLA DOVE SARANNO INDICATE LE TIPOLOGIE DI CORRISPONDENZA CHE INTENDERETE AUTORIZZARE AL RITIRO (POSTA ORDINARIA, RACCOMANDATE, RACCOMANDATE A.R., PACCHI, ECC.).
CANONE MENSILE € 100,00 + IVA TRATTABILE
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO IN LOCO, POTETE CONTATTARCI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ – DALLE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 14:00 ALLE 18:00 – AL N° 025060859 O VIA E-MAIL A: info@finstar.it .
Sito Internet: http.//www.atlanticenter.it video YouTube: //www.youtube.com/watch?v=4HHIB3HLXsg
Cliente: | Anno: 1970