Sei in: Risorse: Portfolio:
Portfolio
Too late original
TOO LATE è immediatezza, irriverenza, e ironia.
Queste sono le caratteristiche con cui il brand italiano ha battezzato il suo orologio digitale. Fortunato prodotto capostipite, l’orologio TOO LATE è una realtà solida, un must irrinunciabile da sfoggiare ovunque, dalle spiagge di tutta Europa al tumulto delle grandi metropoli.
L’orologio è digitale, ora e data all’americana, in dodicesimi, prima il mese poi il giorno. Sul quadrante due soli tasti, mode e set, per le regolazioni. Pop nei colori, minimal nel design e innovativo nel materiale. Anti urto, antigraffio, leggero e waterproof: un orologio perfettamente adattabile a qualunque situazione e a qualunque personalità. I più spregiudicati ne indossano più di uno al polso, i professionisti scelgono white e black per abbinamenti più sobri senza rinunciare al gusto della modernità. TOO LATE ha realizzato un oggetto di design con vestibilità h24, dalla scuola alla spiaggia all’università, dall’ufficio alla serata nei club underground o nei locali più cool.
Che dire del packaging?!? Un vasetto in vetro, scintillante, ecofriendly e versatile: primo al mondo come abito per un orologio che è valso la nomination ai Condè Nast Design & Innovation Awards 2009 a Londra.
Con TOO LATE si cavalca la quotidianità, si vive sempre al limite, si rincorre il tempo e si reagisce d’istinto.
Orologio sempre al polso, abbinamento giusto e incomincia la corsa: It’s always TOO LATE.
Cliente: | Anno: 2007