Portfolio
Istanbul yeni havaliman airport
Luogo: Istanbul (Turchia)
Prodotto Daliform Group utilizzato: 232.500 m 2 - Atlantis System
IGA ha scelto per questo maestoso progetto il prodotto Daliform, dopo un’articolata trattativa, perché capace di risolvere svariate e complesse problematiche strutturali grazie alla qualità e flessibilità e del sistema nonché all’eccellenza del team ingegneristico dell’azienda.
“È per noi motivo di forte orgoglio” spiega il Dott. Albertini “contribuire alla costruzione dell’aeroporto più grande e moderno al mondo. Questo primato dimostra il valore d’eccellenza delle aziende italiane ed è la conferma di scelte strategiche premianti, frutto di un lavoro faticoso e tutt’altro che facile. Questa è solo l’ultima di numerose commesse internazionali ottenute dall’azienda che ne conferma il ruolo di apprezzato supplier & partner per innovazione, valenza dei prodotti ed elevata competenza dei nostri ingegneri”.
L’importanza di questo progetto, per l’aviazione mondiale e per l’intera economia della Turchia è della massima rilevanza. L'aeroporto può garantire gli spostamenti aerei a 200 milioni di passeggeri.
Cliente: IGA - Istanbul Grand Airport | Anno: 2016