Sei in: Risorse: Portfolio:
Portfolio
L’economia dei segni
Anno: 2017
Semplicità e linearità sono stati i requisiti di base su cui operare per poter rappresentare al meglio lo stile della Galleria. Design m
Semplicità e linearità sono stati i requisiti di base su cui operare per poter rappresentare al meglio lo stile della Galleria. Design m
Scheda
Prova di resistenza
Anno: 2017
Sito implementato in WordPress per laboratorio tecnologico che si occupa di effettuare prove ed analisi su materiali, prodotti e materie prime per l&r
Sito implementato in WordPress per laboratorio tecnologico che si occupa di effettuare prove ed analisi su materiali, prodotti e materie prime per l&r
Scheda
Tagli e colori
Anno: 2017
Stilizzazione della Torre dei Venti di Bergamo, logo design, studio del lettering e delle relazioni tra il simbolo e la denominazione sociale. Predisp
Stilizzazione della Torre dei Venti di Bergamo, logo design, studio del lettering e delle relazioni tra il simbolo e la denominazione sociale. Predisp
Scheda
Un hotel in belgio
Anno: 2015
Dare vita, in una scritta, alle forme di un edificio. Progetto realizzato in collaborazione con Collective Communications snc.
Dare vita, in una scritta, alle forme di un edificio. Progetto realizzato in collaborazione con Collective Communications snc.
Scheda
Stagioni concertistiche
Anno: 2013
Cartelletta contenente programmi di sala, locandina in formato pieghevole ed abbonamenti per le stagioni concertistiche di musica classica.
Cartelletta contenente programmi di sala, locandina in formato pieghevole ed abbonamenti per le stagioni concertistiche di musica classica.
Scheda
La qualitÀ produce crescita
Anno: 2013
Una pianta nasce da un pezzo meccanico. Questo è il filo conduttore della campagna pubblicitaria creata per Fluidmec spa. Progetto realizzato
Una pianta nasce da un pezzo meccanico. Questo è il filo conduttore della campagna pubblicitaria creata per Fluidmec spa. Progetto realizzato
Scheda
Nel monferrato astigiano
Anno: 2013
Creazione del logo e dell’identità aziendale per questo angolo di natura riportato recentemente al suo originario splendore. Proget
Creazione del logo e dell’identità aziendale per questo angolo di natura riportato recentemente al suo originario splendore. Proget
Scheda
Un brand informale
Anno: 2012
Le lettere e le parole si divertono in questo gioco di simpatici capovolgimenti. Studi preliminari, proposte ed esecutivi. Progetto realizzato in co
Le lettere e le parole si divertono in questo gioco di simpatici capovolgimenti. Studi preliminari, proposte ed esecutivi. Progetto realizzato in co
Scheda