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Servizi di call center
Spazi Esclusivi è a tua disposizione per pianificare, organizzare e realizzare azioni di comunicazione, contatto e vendita a mezzo Telemarketing.
Il servizio, di tipo business to business, è rivolto ad Aziende e Professionisti che hanno l’esigenza di realizzare campagne dal numero di contatti contenuto.
Servizi di telemarketing
Hai bisogno di realizzare un’azione di contatto telefonico verso clienti e prospect? Spazi Esclusi grazie alla collaborazione fornita dai propri Partner ti può fornire i seguenti servizi:
- Creazione di Liste e/o Data base contatti e nominativi in funzione del target prescelto;
- Profilazione delle Liste;
- Creazione dello Script di contatto, in funzione degli obiettivi prefissati;
- Telefonate di contatto;
- Report delle campagna;
- Telefonate di Recall
Sono molteplici le situazioni ed i momenti in cui è necessario realizzare attività di contatto telefonico, riportiamo le principali:
- Acquisire nuovi clienti, Verificare la soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction) , fissare appuntamenti per la propria rete commerciale;
- Realizzare indagini e ricerche di mercato;
- Invitare a Seminari, Congressi, Eventi, Presentazione di prodotto, Conferenza Stampa;
Spazi Esclusivi progetta, pianifica e realizza azioni di Telemarketing solo di tipo B2B (Business to Business), cioè contattiamo solo Aziende e Professionsti.
I nostri operatori sono professionali, qualificati e gentili. Prima di ogni Azione, viene studiato lo Script di contatto . Il nostro responsabile affianca l’operatore durante le prime telefonate ed è sempre presente per informazioni e supporto.
Il telemarketing è, ancora oggi, uno dei migliori strumenti di contatto in quanto permette di:
- Verificare subito l’efficacia dell’azione e del messaggio proposto, sia che si tratti di una vendita che di fissare appuntamenti per i propri venditori;
- Verificare il grado di interesse nei prodotti e/o servizi proposti;
- Correggere istantaneamente la campagna: sto proponendo un servizio, i contatti si manifestano interessati, ma il costo risulta essere troppo elevato. Posso modificarlo durante l’attività appena si manifesta ilk problema;
- Consente di realizzare azioni di Cross-selling (tecnica di vendita che mira a indurre il cliente ad acquistare altri articoli associati a quello desiderato): Propongo un prodotto, ad esempio una stampante a colori grande formato, il contatto risponde negativamente ma comunica di essere interessato ai consumabili;
- Ha un elevato ROI (return of investment) , cioè una elevata redditività del capitale investito, in quanto ha bassi costi di Start Up, il costo è sostanzialmente direttamente proporzionale al numero di contatti da eseguire;
- Prrmette di realizzare Progetti Pilota: Voglio lanciare un nuovo prodotto e/o servizio, prima di attivare campagna marketing e di comunicazione su grande scala, posso creare piccole campagne mirate;
Cosente di realizzare azioni di Up-selling (vendita ad uno stesso cliente di quantità sempre maggiori dello stesso prodotto): ad esempio un’Azienda che ha acquistato un Carnet per 10 spedizioni, posso proporre quello da 50 ad un presso più conveniente;
Contatta il nostro ufficio commerciale per richiedere informazioni e/o un preventivo personalizzato, oppure telefona al +39.02.430019000 Alcuni esempi di possibile utilizzo
Piccole Imprese e Mercato SOHO (Small Office Home Office) |
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Aziende di Servizi a Domicilio (es.: Riparazione Elettrodomestici) |
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Aziende con Automezzi propri (es.: Società di Traslochi) |
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Società che lavorano tramite annunci (es.: Agenzie Immobiliari) |
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Società che lavorano nella comunicazione (es.: Agenzie Pubblicitarie) |
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Negozi che fanno ricorso ad affissioni/volantinaggio (es.: Franchising) |
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Società con intensa attività di Recruiting e Turn Over del Personale (es.: Agenzie Commerciali) |
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Società che possiedono un Sito Aziendale (60% del mercato) |
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Società con Elevata Esigenza di reperibilità anche a turnazione |
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Società che offrono servizi tipo Virtual Office (es.: Uffici Temporanei) |
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