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Servizi di call center


Spazi Esclusivi è a tua disposizione per pianificare, organizzare e realizzare azioni di comunicazione, contatto e vendita a mezzo Telemarketing.


Il servizio, di tipo business to business, è rivolto ad Aziende e Professionisti che hanno l’esigenza di realizzare campagne dal numero di contatti contenuto.


Servizi di telemarketing

Servizi di Call Center


Hai bisogno di realizzare un’azione di contatto telefonico verso clienti e prospect? Spazi Esclusi grazie alla collaborazione fornita dai propri Partner ti può fornire i seguenti servizi:


  • Creazione di Liste e/o Data base contatti e nominativi in funzione del target prescelto;
  • Profilazione delle Liste;
  • Creazione dello Script di contatto, in funzione degli obiettivi prefissati;
  • Telefonate di contatto;
  • Report delle campagna;
  • Telefonate di Recall
Quando utilizzare un servizio di Telemarketing?

Sono molteplici le situazioni ed i momenti in cui è necessario realizzare attività di contatto telefonico, riportiamo le principali:


  • Acquisire nuovi clienti, Verificare la soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction) , fissare appuntamenti per la propria rete commerciale;
  • Realizzare indagini e ricerche di mercato;
  • Invitare a Seminari, Congressi, Eventi, Presentazione di prodotto, Conferenza Stampa;
Perchè utilizzare il Telemarketing?

Spazi Esclusivi progetta, pianifica e realizza azioni di Telemarketing solo di tipo B2B (Business to Business), cioè contattiamo solo Aziende e Professionsti.
I nostri operatori sono professionali, qualificati e gentili. Prima di ogni Azione, viene studiato lo Script di contatto . Il nostro responsabile affianca l’operatore durante le prime telefonate ed è sempre presente per informazioni e supporto.
Il telemarketing è, ancora oggi, uno dei migliori strumenti di contatto in quanto permette di:


  • Verificare subito l’efficacia dell’azione e del messaggio proposto, sia che si tratti di una vendita che di fissare appuntamenti per i propri venditori;
  • Verificare il grado di interesse nei prodotti e/o servizi proposti;
  • Correggere istantaneamente la campagna: sto proponendo un servizio, i contatti si manifestano interessati, ma il costo risulta essere troppo elevato. Posso modificarlo durante l’attività appena si manifesta ilk problema;
  • Consente di realizzare azioni di Cross-selling (tecnica di vendita che mira a indurre il cliente ad acquistare altri articoli associati a quello desiderato): Propongo un prodotto, ad esempio una stampante a colori grande formato, il contatto risponde negativamente ma comunica di essere interessato ai consumabili;
  • Cosente di realizzare azioni di Up-selling (vendita ad uno stesso cliente di quantità sempre maggiori dello stesso prodotto): ad esempio un’Azienda che ha acquistato un Carnet per 10 spedizioni, posso proporre quello da 50 ad un presso più conveniente;


  • Ha un elevato ROI (return of investment) , cioè una elevata redditività del capitale investito, in quanto ha bassi costi di Start Up, il costo è sostanzialmente direttamente proporzionale al numero di contatti da eseguire;
  • Prrmette di realizzare Progetti Pilota: Voglio lanciare un nuovo prodotto e/o servizio, prima di attivare campagna marketing e di comunicazione su grande scala, posso creare piccole campagne mirate;

Contatta il nostro ufficio commerciale per richiedere informazioni e/o un preventivo personalizzato, oppure telefona al +39.02.430019000 Alcuni esempi di possibile utilizzo
Target
Motivazione
Servizio a valore aggiunto
Piccole Imprese e Mercato SOHO

(Small Office Home Office)


  • Immagine di Struttura Organizzata
  • Attenzione al cliente
  • Affidabilità
  • Simulazione Centralino
  • Customer Care
Aziende di Servizi a Domicilio

(es.: Riparazione Elettrodomestici)


  • Reperibilità
  • Affidabilità
  • Libertà dal numero telefonico
  • Ricezione su Cellulare
  • Possibilità di cambiare numero di destinazione in ogni momento
Aziende con Automezzi propri

(es.: Società di Traslochi)


  • Mettere il Numero Verde sull’automezzo
  • Possibilità di conoscere da subito il numero acquistato
Società che lavorano tramite annunci

(es.: Agenzie Immobiliari)


  • Possibilità di utilizzarlo solo per specifiche offerte di particolare interesse
  • Attivabile e disattivabile a piacere
  • Configurabile su qualunque Numero
Società che lavorano nella comunicazione

(es.: Agenzie Pubblicitarie)


  • Possibilità di fornire un Nuovo Servizio anche a tempo determinato
  • Possibilità di assegnare il numero a clienti a tempo determinato
  • Dettaglio delle chiamate
Negozi che fanno ricorso ad affissioni/volantinaggio (es.: Franchising)
  • Ottimizzazione dell’investimento pubblicitario
  • Possibiltà di inserirlo nel pacchetto di franchising
  • Numero utilizzabile anche solo per specifiche attività
  • Separazione tra acquisto del Numero e acquisto successive ricariche
Società con intensa attività di Recruiting e Turn Over del Personale

(es.: Agenzie Commerciali)


  • Immagine di affidabilità e serietà dell’offerta di lavoro
  • Reperibilità senza dover lasciare il Num. Cell.
  • Utilizzabile per specifiche attività
  • Attivabile anche su cellulare
  • Completamente Anonimo
Società che possiedono un Sito Aziendale (60% del mercato)
  • Ottimizzazione della Comunicazione
  • Basso costo d’ingresso
Società con Elevata Esigenza di reperibilità anche a turnazione
  • Migliore Servizio al Cliente
  • Migliore gestione del personale in turnazione
  • Configurabile su diversi cellulari a cascata
Società che offrono servizi tipo Virtual Office

(es.: Uffici Temporanei)


  • Possibilità di fornire nuovi servizi anche con elevata personalizzazione
  • Diversificazione sul mercato
  • Flessibilità del servizio




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