Portfolio
Sistemi usati contro intercettazioni telefoniche come difenderci.
Technical Surveillance Countermeasure / Privacy.
L ’operatività è curata da un tecnico che svolge un’ispezione visiva, e controlla con il Scanner-RF.9000 eventuali trasmissioni di R.F. negli ambienti, oltre a scrivanie, i tavoli, gli oggetti in uso sopra di essi (lampade, consolle, luci, telefoni, calcolatrici,fax).
Durante questa Prima fase il tecnico con l’utilizzo dello Scanner-RF.9000 spectrum Analizer digital memory. vengono analizzate tutte le frequenze presenti nel locale da controllare. Nella seconda fase esegue un’analisi con la funzione di correlazione che permette di avere una percentuale quasi massima di precisione e la certezza della presenza o meno di un qualsiasi microemettitore R.F. o infrarossi o ad onde convogliate acceso e in fase di trasmissione segnali R.F..
Controllo telefoni cellulari GSM se al loro interno vi esistono software “Malware Spy” e se sono sicuri durante le comunicazioni per la loro privacy. Contro Intercettazioni abusive e non autorizzate.
Verifica per vedere e analizzare se nei telefoni in uso all'interno nell'ambienti vi sono nascoste microemettitori R.F. audio e se sono sicuri oppure Non sicuri durante i colloqui telefonici.
La Terza fase è eseguita con l’utilizzo dello RF.Finder MUS-8500 ,che ci permette di localizzare microemettitori R.F. anche di debolissima potenza, dove abbiamo la possibilità tramite questa apparecchiatura di rilevare microemettitori R.F. posizionate all’interno di separazioni in cartongesso, pareti mobili, arredi di legno, mobili, pavimenti flottanti, oggetti di arredo e controsoffitti senza la necessità di smontare fisicamente alcunche’: la sensibilità dell’apparecchiatura ci permette di analizzare frequenze fino a 24,0 Ghz con la massima accuratezza.
Cliente: Per motivi Contrattuali e di Riservatezza non possiamo divulgare ..Scusateci. | Anno: 2016