Portfolio
Parcheggio automatizzato slimparker 557: torre compatta e versatile proiettata verso il cielo
La nuova vista godibile da parte di residenti, utenti e passanti di fronte a questo innovativo parcheggio può essere di pareti rivestite di verde, eleganti doghe in legno o un grande cartellone.
Questo sistema automatico Slimparker 557 può fare molto più che impilare le auto una sopra l'altra! La struttura dai contorni così sottili permette l'incorporazione in una parete insonorizzata. Ciò salvaguarda gli abitanti delle aree residenziali adiacenti dall’inquinamento acustico prodotto dal traffico.
In caso di progetti di ristrutturazione, la torre parcheggio offre soluzioni innovative per la creazione di posti auto. Spazi vuoti e stretti tra edifici possono essere utilizzati per creare nuovi posti auto.
Qual è la differenza tra il nuovo Slimparker 557 ed il resto della gamma di prodotti IdealPark esistente?
Questo nuovo sistema di parcheggio offre fino a 23 posti auto fuori terra disposti su piante strette e lunghe. Un elevatore verticale centrale situato nella zona di trasferimento trasporta le auto ad uno dei 6 livelli di parcheggio . Ogni livello di parcheggio è in grado di ospitare fino a 4 auto.
La larghezza netta richiesta per l’installazione della torre è di minimo 280 centimetri. Per un ingresso auto addizionale e maggior comfort in uscita, la larghezza di installazione può essere estesa fino a 310 cm a step di 10 cm.
Il sistema può ospitare diverse altezze di auto, da 150 cm a 200 cm, in step di 10 cm.
In città e quartieri centrali, dove lo spazio a disposizione è scarso e molto costoso, la torre Slimparker 557 richiede solo circa 77 mq per parcheggiare in modo sicuro 23 auto. Ciò significa che è necessaria una superficie di soli 3,50 mq circa cada auto.
Un'ulteriore caratteristica speciale dello Slimparker 557 sta nelle interessanti potenzialità di configurazione della facciata . Gli architetti possono progettare le facciate personalizzandole e seguire le richieste dei clienti, adattandole alle facciate degli edifici circostanti e rendendole quasi invisibili, integrate nel paesaggio urbano. Le facciate possono sostenere un peso massimo di 50 kg per metro quadrato.
L’impianto è dotato di una zona di trasferimento completamente a scomparsa ed è perfettamente adatto per l’installazione in vicoli stretti, strade e cortili d’ingresso.
Cliente: | Anno: