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Portfolio

Atlas concorde spa

Anno:
Formazione: Progettare, misurare e analizzare la customer satisfaction verso il cliente


Scheda

Laminam spa

Anno:
Formazione: la gestione del problem solving


Scheda

Sincretech

Anno:
Formazione: time management, piano di miglioramento personale


Scheda

Panini spa

Anno:
Formazione: analisi degli strumenti per una gestione efficace del tempo


Scheda

Bmr spa

Anno:
Formazione: analisi e tecniche di gestione dei fattori che influenzano il proprio piano di azione


Scheda

Graniti fiandre spa

Anno:
Formazione: pianficazione delle attività


Scheda

System group

Anno:
Formazione: Team work/Problem solving


Scheda

Tosilab

Anno:
Formazione: Team work/Problem solving


Scheda

Cooltech

Anno:
Formazione: Strumenti di gestione del gruppo di lavoro


Scheda

Pininfarina extra

Anno:
Formazione: Costruzione e pianificazione di marketing


Scheda

Disignum

Anno:
Formazione: Web marketing come strumento di gestione e fidelizzazione del cliente


Scheda

Geodata engineering

Anno:
Formazione: La pianificazione di marketing


Scheda

Involucra.com

Anno:
Formazione: La costruzione dl piano di marketing aziendale


Scheda

Ricchetti group

Anno:
Formazione: Time management, organizzazione, gestione, monitoraggio e miglioramento


Scheda

Birrificio matildico

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione e fidelizzazione cliente


Scheda

Gennari s.p.a

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione clienti


Scheda

Sassuolo calcio

Anno:
Formazione: Organizzazione e gestione efficace degli strumenti di comunicazione interna/esterna


Scheda

Casa dolce casa

Anno:
Formazione: Time management Area Manager


Scheda

Quix

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti


Scheda

Alma mater/unibo

Anno:
Formazione: "Progetto Spinner" 2013 Fondazione Alma Mater/Universtità degli Studi di Bologna "Percorso di accopagnamento per l'accrescimento d


Scheda

Poclain hydraulics

Anno:
Formazione: Teamwork, organizzazione e gestione del gruppo di lavoro. La motivazione del gruppo di lavoro come leva di crescita in termini di fatturat


Scheda

Pulibrill full service

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, la gestione della trattativa, analisi della potenzialità e solvibilità del cliente


Scheda

Sicurpal

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti


Scheda

Methis arredo ufficio

Anno:
Formazione: La gestione commerciale/operativa del cliente e sua fidelizzazione


Scheda

Bema automazioni

Anno:
Formazione: Tecniche commerciali di vendita e gestione clienti


Scheda

Mgr

Anno:
Formazione: La gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti, potenziali e persi


Scheda

Autotrade logistics

Anno:
Formazione: L'uso efficace del sito web come strumento di valorizzazione del marchio e del prodotto.


Scheda

Colomer group

Anno:
Formazione: Il piano di marketing, fasi di costruzione e applicazione


Scheda

Argo turboserve corporation

Anno:
Formazione: E-marketing, Web 2.0, come opportunità e sviluppo di business


Scheda

Waldmuller

Anno:
Formazione: Costruzione, pianificazione e applicazione del piano di marketing


Scheda

Forlifarma

Anno:
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni


Scheda

Termal-climamio

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e post vendita, gestione e fidelizzazione del cliente


Scheda

Campani group auto

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente


Scheda

Sg marketing

Anno:
Consulenza, formazione: Il web marketing come strumento di contatto e di vendita


Scheda

Laser

Anno:
Formazione: Tecniche di marketing e commerciale


Scheda

Coop bilanciai

Anno:
Formazione: La comunicazione come strumento efficace di gestione interna. La gestione della leadership e del gruppo di lavoro Formazione: Tecniche


Scheda

Assoprint gruppo srs

Anno:
Formazione area manger export: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Rossi motoriduttori (gruppo habasit)

Anno:
Formazione Area Manager: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Girasole industrie

Anno:
Consulenza/formazione: Comunicazione istituzionale e di prodotto. Analisi del vantaggio competitivo della presenza aziendale on line e progetto e-co


Scheda

Tech-it

Anno:
Formazione: L'uso efficace del sito web come strumento di valorizzazione del marchio e del prodotto.


Scheda

Camera di commercio torino centro congressi torino incontra

Anno:
Consulenza/formazione: Web Marketing/E-commerce/Negozio on-line Corso di due giornate a cui hanno parecipato un centinaio di imprenditori , titolari


Scheda

General teleinformatica

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, time management


Scheda

Gape due

Anno:
Consulenza/formazione: Comunicazione interna e esterna. Team work. Gestione cliente


Scheda

C.i.s. confindustria reggio emilia

Anno:
Consulenza: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni


Scheda

Tetra pak

Anno:
Consulenz/formazione: La comunicazione interna via e-mail, direct marketing, e-mail marketing Costruzione e gestione della ralazione con il clie


Scheda

Verde 1999 ceramiche

Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita, gestione cliente e fidelizzazione


Scheda

Impronta italgraniti

Anno:
Consulenza: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, organizzazione e gestione della rete commerciale/juinior manager


Scheda

Evicarri

Anno:
Formazione: Web marketing, gestione e applicazione dei social network


Scheda

Sidel

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione cliente. Customer satisfaction


Scheda

Max mara

Anno:
Formazione: Gestione del cliente e fidelizzazione


Scheda

Emisfera sistemi

Anno:
Formazione: Le tecniche di vendita: gestione e fidelizzazione del cliente. CRM


Scheda

Credem

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita: gestione e fidelizzazione del cliente. CRM


Scheda

Cate engineering

Anno:
F ormazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente


Scheda

Mirage ceramica

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di time management


Scheda

Lapam modena

Anno:
Seminari/workshop: La comunicazione e l'ascolto, la vendita e il processo negoziale, case history per b2b b2c


Scheda

Inail direzione regionale e.r. centro protesi

Anno:
Consulenza/formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni e condividere le infomazioni


Scheda

Mediagroup 98

Anno:
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda


Scheda

Casa montorsi

Anno:
Consulenza: Comunicazione lancio prodotto


Scheda

Ervet

Anno:
Formazione: E-marketing/ web 2.0


Scheda

Suincom

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Il metodo di marketing


Scheda

Ancora group

Anno:
Consulenza: Evento 40° anno di attività


Scheda

Proviaggi

Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale


Scheda

Castello di spezzano

Anno:
Consulenza:Comunicazione istituzionale, immagine coordinata Consulenza: Progetto editoriale, catalogo Mostra "Sette secoli di ceramica a Montelupo. C


Scheda

Parco nazionale dell'appenino tosco emiliano

Anno:
Formazione: Valorizzazione territoriale e qualificazione del turismo sostenibile. Marketing territoriale


Scheda

Casa dolce casa

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente


Scheda

New holland

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing


Scheda

Snack travel

Anno:
Consulenza: Tecniche di comunicazione e di fidelizzazione del cliente all'interno del punto vendita


Scheda

Nuova didactica (confindustria modena)

Anno:
Marketing Territoriale


Scheda

Scaglietti dermoceutici

Anno:
Consulenza: Comunicazione di prodotto, packaging


Scheda

Italpress

Anno:
Formazione: La comunicazione efficacie in azienda. la gestione del gruppo di lavoro


Scheda

Ellek automazioni

Anno:
Formazione: La comunicazione all'interno del gruppo di lavoro


Scheda

Ekotec servizi

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Medela healthcare

Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo


Scheda

Rts

Anno:
Consulenza: Tecniche di vendita, gestione cliente e fidelizzazione


Scheda

Serenissima ceramica

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione fidelizzazione cliente. Il venditore orientato al marketing


Scheda

Tecnema

Anno:
Consulenza/formazione: tecniche di vendita e fidelizzazione cliente


Scheda

Errevi system

Anno:
Formazione: La gestione del cliente e sua fidelizzazione


Scheda

T&d

Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo


Scheda

Pietrini

Anno:
Formazione: Gestione e organizzazione delle comunicazione interna


Scheda

Cartrisa

Anno:
Formazione: Gestione e ottimizzazione della comunicazione interna aziendale


Scheda

Formazione e innovazione tecnologica

Anno:
Formazione: Gestione e applicazione degli strumenti di marketing commerciale. Comunicazione interna


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Gimat

Anno:
Formazione/consulenza: Il Team come elemento essenziale per la gestione efficacie della comunicazione interna e esterna. Marketing analitico, strateg


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Friulintagli

Anno:
Consulenza, formazione: Il marketing strategico applicato al web/Progetto e gestione E-commerce


Scheda

Senzani

Anno:
Formazione/consulenza: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali


Scheda

Wedding bo

Anno:
Formazione: Il web marketing come strumento di vendita e aumento di visibilità aziendale


Scheda

Arezia ceramica

Anno:
La comunicazione come strumento di promozione e vendita. Marketing relazionale


Scheda

Technogym

Anno:
Consulenza/formazione: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali


Scheda

Ariana ceramica

Anno:
Formazione: La comunicazione come strumento di promozione e vendita


Scheda

Prologic

Anno:
Consulenza/formazione: La gestione della comunicazione efficacie in azienda


Scheda

Tecnoimpianti

Anno:
Formazione: Lavorare in team


Scheda

Lb officine meccaniche

Anno:
Consulenza/formazione: Il Team come elemento essenziale per la gestione efficacie della comunicazione interna e esterna


Scheda

Cormo

Anno:
Consulenza: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali


Scheda

Armet

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzaione clienti


Scheda

Intema

Anno:
Formazione: Gestione efficace del tempo in azienda


Scheda

Puntofotovoltaico

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Il venditore orientato al marketing


Scheda

Alcamoretti

Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utili


Scheda

Saimex toys

Anno:
Formazione:Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Banca popolare dell'emilia romagna

Anno:
Consulenza/formazione: Web marketing, strategie e utilizzo, Business to business e business to consumer. Customer satisfaction


Scheda

Marazzi group

Anno:
Formazione: Gestione e organizzazione di time management


Scheda

Spirtec

Anno:
Formazione: Tecniche di time management


Scheda

Camlogic

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Marketing operativo


Scheda

Formart

Anno:
Consulenza: Web Marketing, analisi e posizionamento sui motori di ricerca.


Scheda

Golden books

Anno:
Consulenza: Comunicazione interna, gestione efficace gruppo di lavoro


Scheda

Smalticeram

Anno:
Consulenza: Comunicazione istituzionale: advertising, monografia aziendale


Scheda

Aghape

Anno:
Consulenza: Il ruolo delle emozioni sul luogo di lavoro


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Ifoa

Anno:
Formazione: Nuovi strumenti di vendita, gestione e fidelizzazione del cliente


Scheda

Car mix

Anno:
Formazione: organizzazione e gestione della comunicazione interna


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Ctc

Anno:
Formazione: Fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali


Scheda

Cspmi

Anno:
Formazione: Comunicare in azienda: metodi e strumenti per aumentare le capacità e il rendimento dei dirigenti e dipendenti


Scheda

Cerform

Anno:
Formazione: Le attività di marketing operativo applicate al settore ceramico. Il venditore orientato al marketing


Scheda

Euromeccanica (gruppo smaltochimica)

Anno:
Consulenza/formazione: Formazione area manager. Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente, gestione e organizzazione rete vendita, CRM, il metodo d


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