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Portfolio
Atlas concorde spa
Anno:
Formazione: Progettare, misurare e analizzare la customer satisfaction verso il cliente
Formazione: Progettare, misurare e analizzare la customer satisfaction verso il cliente
Scheda
Bmr spa
Anno:
Formazione: analisi e tecniche di gestione dei fattori che influenzano il proprio piano di azione
Formazione: analisi e tecniche di gestione dei fattori che influenzano il proprio piano di azione
Scheda
Disignum
Anno:
Formazione: Web marketing come strumento di gestione e fidelizzazione del cliente
Formazione: Web marketing come strumento di gestione e fidelizzazione del cliente
Scheda
Ricchetti group
Anno:
Formazione: Time management, organizzazione, gestione, monitoraggio e miglioramento
Formazione: Time management, organizzazione, gestione, monitoraggio e miglioramento
Scheda
Birrificio matildico
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione e fidelizzazione cliente
Formazione: Tecniche di vendita e gestione e fidelizzazione cliente
Scheda
Sassuolo calcio
Anno:
Formazione: Organizzazione e gestione efficace degli strumenti di comunicazione interna/esterna
Formazione: Organizzazione e gestione efficace degli strumenti di comunicazione interna/esterna
Scheda
Quix
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti
Scheda
Alma mater/unibo
Anno:
Formazione: "Progetto Spinner" 2013 Fondazione Alma Mater/Universtità degli Studi di Bologna "Percorso di accopagnamento per l'accrescimento d
Formazione: "Progetto Spinner" 2013 Fondazione Alma Mater/Universtità degli Studi di Bologna "Percorso di accopagnamento per l'accrescimento d
Scheda
Poclain hydraulics
Anno:
Formazione: Teamwork, organizzazione e gestione del gruppo di lavoro. La motivazione del gruppo di lavoro come leva di crescita in termini di fatturat
Formazione: Teamwork, organizzazione e gestione del gruppo di lavoro. La motivazione del gruppo di lavoro come leva di crescita in termini di fatturat
Scheda
Pulibrill full service
Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, la gestione della trattativa, analisi della potenzialità e solvibilità del cliente
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, la gestione della trattativa, analisi della potenzialità e solvibilità del cliente
Scheda
Sicurpal
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti
Scheda
Methis arredo ufficio
Anno:
Formazione: La gestione commerciale/operativa del cliente e sua fidelizzazione
Formazione: La gestione commerciale/operativa del cliente e sua fidelizzazione
Scheda
Autotrade logistics
Anno:
Formazione: L'uso efficace del sito web come strumento di valorizzazione del marchio e del prodotto.
Formazione: L'uso efficace del sito web come strumento di valorizzazione del marchio e del prodotto.
Scheda
Argo turboserve corporation
Anno:
Formazione: E-marketing, Web 2.0, come opportunità e sviluppo di business
Formazione: E-marketing, Web 2.0, come opportunità e sviluppo di business
Scheda
Waldmuller
Anno:
Formazione: Costruzione, pianificazione e applicazione del piano di marketing
Formazione: Costruzione, pianificazione e applicazione del piano di marketing
Scheda
Forlifarma
Anno:
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni
Scheda
Termal-climamio
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e post vendita, gestione e fidelizzazione del cliente
Formazione: Tecniche di vendita e post vendita, gestione e fidelizzazione del cliente
Scheda
Sg marketing
Anno:
Consulenza, formazione: Il web marketing come strumento di contatto e di vendita
Consulenza, formazione: Il web marketing come strumento di contatto e di vendita
Scheda
Coop bilanciai
Anno:
Formazione: La comunicazione come strumento efficace di gestione interna. La gestione della leadership e del gruppo di lavoro Formazione: Tecniche
Formazione: La comunicazione come strumento efficace di gestione interna. La gestione della leadership e del gruppo di lavoro Formazione: Tecniche
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Assoprint gruppo srs
Anno:
Formazione area manger export: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti
Formazione area manger export: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti
Scheda
Rossi motoriduttori (gruppo habasit)
Anno:
Formazione Area Manager: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti
Formazione Area Manager: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti
Scheda
Girasole industrie
Anno:
Consulenza/formazione: Comunicazione istituzionale e di prodotto. Analisi del vantaggio competitivo della presenza aziendale on line e progetto e-co
Consulenza/formazione: Comunicazione istituzionale e di prodotto. Analisi del vantaggio competitivo della presenza aziendale on line e progetto e-co
Scheda
Tech-it
Anno:
Formazione: L'uso efficace del sito web come strumento di valorizzazione del marchio e del prodotto.
Formazione: L'uso efficace del sito web come strumento di valorizzazione del marchio e del prodotto.
Scheda
Camera di commercio torino centro congressi torino incontra
Anno:
Consulenza/formazione: Web Marketing/E-commerce/Negozio on-line Corso di due giornate a cui hanno parecipato un centinaio di imprenditori , titolari
Consulenza/formazione: Web Marketing/E-commerce/Negozio on-line Corso di due giornate a cui hanno parecipato un centinaio di imprenditori , titolari
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Gape due
Anno:
Consulenza/formazione: Comunicazione interna e esterna. Team work. Gestione cliente
Consulenza/formazione: Comunicazione interna e esterna. Team work. Gestione cliente
Scheda
C.i.s. confindustria reggio emilia
Anno:
Consulenza: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni
Consulenza: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni
Scheda
Tetra pak
Anno:
Consulenz/formazione: La comunicazione interna via e-mail, direct marketing, e-mail marketing Costruzione e gestione della ralazione con il clie
Consulenz/formazione: La comunicazione interna via e-mail, direct marketing, e-mail marketing Costruzione e gestione della ralazione con il clie
Scheda
Verde 1999 ceramiche
Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita, gestione cliente e fidelizzazione
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita, gestione cliente e fidelizzazione
Scheda
Impronta italgraniti
Anno:
Consulenza: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, organizzazione e gestione della rete commerciale/juinior manager
Consulenza: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, organizzazione e gestione della rete commerciale/juinior manager
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Emisfera sistemi
Anno:
Formazione: Le tecniche di vendita: gestione e fidelizzazione del cliente. CRM
Formazione: Le tecniche di vendita: gestione e fidelizzazione del cliente. CRM
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Lapam modena
Anno:
Seminari/workshop: La comunicazione e l'ascolto, la vendita e il processo negoziale, case history per b2b b2c
Seminari/workshop: La comunicazione e l'ascolto, la vendita e il processo negoziale, case history per b2b b2c
Scheda
Inail direzione regionale e.r. centro protesi
Anno:
Consulenza/formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni e condividere le infomazioni
Consulenza/formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni e condividere le infomazioni
Scheda
Mediagroup 98
Anno:
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda
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Suincom
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Il metodo di marketing
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Il metodo di marketing
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Proviaggi
Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
Scheda
Castello di spezzano
Anno:
Consulenza:Comunicazione istituzionale, immagine coordinata Consulenza: Progetto editoriale, catalogo Mostra "Sette secoli di ceramica a Montelupo. C
Consulenza:Comunicazione istituzionale, immagine coordinata Consulenza: Progetto editoriale, catalogo Mostra "Sette secoli di ceramica a Montelupo. C
Scheda
Parco nazionale dell'appenino tosco emiliano
Anno:
Formazione: Valorizzazione territoriale e qualificazione del turismo sostenibile. Marketing territoriale
Formazione: Valorizzazione territoriale e qualificazione del turismo sostenibile. Marketing territoriale
Scheda
New holland
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing
Scheda
Snack travel
Anno:
Consulenza: Tecniche di comunicazione e di fidelizzazione del cliente all'interno del punto vendita
Consulenza: Tecniche di comunicazione e di fidelizzazione del cliente all'interno del punto vendita
Scheda
Italpress
Anno:
Formazione: La comunicazione efficacie in azienda. la gestione del gruppo di lavoro
Formazione: La comunicazione efficacie in azienda. la gestione del gruppo di lavoro
Scheda
Medela healthcare
Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo
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Serenissima ceramica
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione fidelizzazione cliente. Il venditore orientato al marketing
Formazione: Tecniche di vendita e gestione fidelizzazione cliente. Il venditore orientato al marketing
Scheda
T&d
Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo
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Formazione e innovazione tecnologica
Anno:
Formazione: Gestione e applicazione degli strumenti di marketing commerciale. Comunicazione interna
Formazione: Gestione e applicazione degli strumenti di marketing commerciale. Comunicazione interna
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Gimat
Anno:
Formazione/consulenza: Il Team come elemento essenziale per la gestione efficacie della comunicazione interna e esterna. Marketing analitico, strateg
Formazione/consulenza: Il Team come elemento essenziale per la gestione efficacie della comunicazione interna e esterna. Marketing analitico, strateg
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Friulintagli
Anno:
Consulenza, formazione: Il marketing strategico applicato al web/Progetto e gestione E-commerce
Consulenza, formazione: Il marketing strategico applicato al web/Progetto e gestione E-commerce
Scheda
Senzani
Anno:
Formazione/consulenza: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Formazione/consulenza: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Scheda
Wedding bo
Anno:
Formazione: Il web marketing come strumento di vendita e aumento di visibilità aziendale
Formazione: Il web marketing come strumento di vendita e aumento di visibilità aziendale
Scheda
Arezia ceramica
Anno:
La comunicazione come strumento di promozione e vendita. Marketing relazionale
La comunicazione come strumento di promozione e vendita. Marketing relazionale
Scheda
Technogym
Anno:
Consulenza/formazione: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Consulenza/formazione: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Scheda
Lb officine meccaniche
Anno:
Consulenza/formazione: Il Team come elemento essenziale per la gestione efficacie della comunicazione interna e esterna
Consulenza/formazione: Il Team come elemento essenziale per la gestione efficacie della comunicazione interna e esterna
Scheda
Cormo
Anno:
Consulenza: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Consulenza: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Scheda
Puntofotovoltaico
Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Il venditore orientato al marketing
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Il venditore orientato al marketing
Scheda
Alcamoretti
Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utili
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utili
Scheda
Banca popolare dell'emilia romagna
Anno:
Consulenza/formazione: Web marketing, strategie e utilizzo, Business to business e business to consumer. Customer satisfaction
Consulenza/formazione: Web marketing, strategie e utilizzo, Business to business e business to consumer. Customer satisfaction
Scheda
Camlogic
Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Marketing operativo
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente. Marketing operativo
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Ctc
Anno:
Formazione: Fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Formazione: Fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Scheda
Cspmi
Anno:
Formazione: Comunicare in azienda: metodi e strumenti per aumentare le capacità e il rendimento dei dirigenti e dipendenti
Formazione: Comunicare in azienda: metodi e strumenti per aumentare le capacità e il rendimento dei dirigenti e dipendenti
Scheda
Cerform
Anno:
Formazione: Le attività di marketing operativo applicate al settore ceramico. Il venditore orientato al marketing
Formazione: Le attività di marketing operativo applicate al settore ceramico. Il venditore orientato al marketing
Scheda
Euromeccanica (gruppo smaltochimica)
Anno:
Consulenza/formazione: Formazione area manager. Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente, gestione e organizzazione rete vendita, CRM, il metodo d
Consulenza/formazione: Formazione area manager. Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente, gestione e organizzazione rete vendita, CRM, il metodo d
Scheda