Portfolio
Calvin klein - profumazione negozi con fragranze personalizzate
CLIENTE: Calvin Klein - Punto vendita Calvin Klein corso Buenos Aires, Milano.
OBIETTIVO: Richiamare la fragranza del profumo CK One all’interno del punto vendita, diffondendone l’essenza nei comparti vendita e nella zona adiacente l’ingresso.
AZIONE: Profumazione ambientale grazie alla collocazione di erogatori olfattivi che veicolano la profumazione richiesta dal cliente. La diffusione della profumazione è collegata all’impianto luminoso del negozio.
STRUMENTO UTILIZZATO: Totem olfattivi realizzati ad-hoc - Richiedi informazioni .
RISULTATO: Un punto vendita accogliente che diventa veicolo di promozione dei prodotti Calvin Klein non solo della linea wearing con la classica comunicazione visual, ma anche attraverso l’olfatto, rafforzando la Brand Identity e contribuendo ad uno sviluppo a 360 gradi della comunicazione del marchio CK. I clienti, incuriositi dalla profumazione, chiedono al personale di provarla ed acquistarla. Viene cosí innescato un processo di cross-selling tra wearing e comparto perfume.
Cliente: Calvin Klein | Anno: 2012