Sei in: Risorse: Portfolio:

Portfolio

La rioja - campagna di marketing olfattivo nella metropolitana di madrid


LOCATION: Intervento effettuato da Destinia per la Rioja, tramite il partner spagnolo di QueLLiDelNaso a Madrid (stazioni della metropolitana).


OBIETTIVO: Dare agli incuriositi passanti la possibilità di respirare gli "Aromi della Rioja", senza muoversi di un centimetro dalla Capitale iberica, per invogliare il turismo verso questa stupenda regione della Spagna settentrionale.


Il nostro partner spagnolo ha provveduto a soddisfare questa richiesta, realizzando un importante e sorprendente test che ha visto coinvolti migliaia di viaggiatori, nella metropolitana di Madrid.


AZIONE: Erogazione di tre diverse fragranze dalle note fruttate e speziate, che riconducessero la mente di che le respirava ai luoghi della Rioja.


STRUMENTO UTILIZZATO: Brandscent .


RISULTATO: È bastato pigiare un pulsante e respirare per vedersi catapultati in un'inebriante atmosfera, lasciandosi trasportare dal proprio olfatto, l'unico senso che ha un contatto diretto e "senza filtri" col cervello e perciò con le emozioni.


VEDI SUL SITO



Cliente: La Rioja | Anno: 2014