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Portfolio
Pininfarina extra
Anno:
Formazione: La costruzione e gestione del piano di marketing aziendale
Formazione: La costruzione e gestione del piano di marketing aziendale
Scheda
Disignum
Anno:
Formazione: Il web marketing come strumento di vendita e fidelizzazione cienti
Formazione: Il web marketing come strumento di vendita e fidelizzazione cienti
Scheda
Birrificio matildico
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione cliente
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione cliente
Scheda
Sassuolo calcio
Anno:
Formazione: Organizzazione e gestione efficace degli strumenti di comunicazione interna/esterna
Formazione: Organizzazione e gestione efficace degli strumenti di comunicazione interna/esterna
Scheda
Quix
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti
Scheda
Alma mater/unibo
Anno:
Formazione: "Progetto Spinner" 2013 Fondazione Alma Mater/Universtità degli Studi di Bologna "Percorso di accopagnamento per l'accrescimento de
Formazione: "Progetto Spinner" 2013 Fondazione Alma Mater/Universtità degli Studi di Bologna "Percorso di accopagnamento per l'accrescimento de
Scheda
Poclain hydraulics
Anno:
Formazione: Teamwork, organizzazione e gestione del gruppo di lavoro. La motivazione del gruppo di lavoro come leva di crescita in termini di fatturat
Formazione: Teamwork, organizzazione e gestione del gruppo di lavoro. La motivazione del gruppo di lavoro come leva di crescita in termini di fatturat
Scheda
Pulibrill full service
Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, la gestione della trattativa, analisi della potenzialità e solvibilità del cliente
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, la gestione della trattativa, analisi della potenzialità e solvibilità del cliente
Scheda
Forlifarma
Anno:
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni
Scheda
Argo turboserve corporation
Anno:
Formazione: E-marketing, Web 2.0, come opportunità e sviluppo di business
Formazione: E-marketing, Web 2.0, come opportunità e sviluppo di business
Scheda
Ervet
Anno:
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni
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Sg marketing
Anno:
Consulenza, formazione: Il web marketing come strumento di comunicazione, informazio e vendita
Consulenza, formazione: Il web marketing come strumento di comunicazione, informazio e vendita
Scheda
Coop bilanciai
Anno:
Formazione: Tecniche di organizzazione e gestione della comunicazione interna
Formazione: Tecniche di organizzazione e gestione della comunicazione interna
Scheda
Assoprint gruppo srs
Anno:
Formazione Area Manager: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti
Formazione Area Manager: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti
Scheda
Rossi motoriduttori (gruppo habasit)
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione cliente
Formazione: Tecniche di vendita e gestione cliente
Scheda
Tech-it
Anno:
Consulenza:Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente attraverso l'uso di strumenti di web marketing
Consulenza:Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente attraverso l'uso di strumenti di web marketing
Scheda
Girasole industrie spa
Anno:
Consulenza/formazione: Comunicazione istituzionale e di prodotto. Marketing strategico e analisi del vantaggio competitivo della presenza aziendale on
Consulenza/formazione: Comunicazione istituzionale e di prodotto. Marketing strategico e analisi del vantaggio competitivo della presenza aziendale on
Scheda
Centro congressi torino incontra le imprese camera di commercio - c.t.c.
Anno:
Consulenza/formazione: Seminario di due giornate: Web Marketing/Progettazione e gestione E-commerce
Consulenza/formazione: Seminario di due giornate: Web Marketing/Progettazione e gestione E-commerce
Scheda
Max mara group
Anno:
Consulenza/formazione: tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente sul punto vendita
Consulenza/formazione: tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente sul punto vendita
Scheda
Alcamoretti (ctc)
Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
Scheda
Impronta italgraniti
Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, CRM, organizzazione e gestione della rete commerciale/juinior manager
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, CRM, organizzazione e gestione della rete commerciale/juinior manager
Scheda
T&d (ctc)
Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
Scheda
Medela (ctc)
Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo dell' E-
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo dell' E-
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Ancora group
Anno:
Consulenza: Progettazione, organizzzazione, gestione evento 40° anno di attività
Consulenza: Progettazione, organizzzazione, gestione evento 40° anno di attività
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Mediagroup 98 (ctc)
Anno:
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda
Scheda
Tetra pak
Anno:
Consulenz/formazione: La comunicazione interna via e-mail, direct marketing, e-mail marketing Costruzione e gestione della ralazione con il cliente e
Consulenz/formazione: La comunicazione interna via e-mail, direct marketing, e-mail marketing Costruzione e gestione della ralazione con il cliente e
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Parco nazionale dell'appenino tosco emiliano
Anno:
Consulenz, formazione: Marketing territoriale
Consulenz, formazione: Marketing territoriale
Scheda
Lb officine meccaniche
Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti
Scheda
Proviaggi
Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale
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Cormo (ctc)
Anno:
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda
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Serenissima ceramica
Anno:
Formazione area manager junior: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti
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Scheda
Mirage ceramica
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente
Formazione: Tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente
Scheda
Gimat
Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, CRM. Marketing strategico
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, CRM. Marketing strategico
Scheda
Formart
Anno:
Formazione: Il Web marketing come strumento di gestione e fidelizzazione clienti
Formazione: Il Web marketing come strumento di gestione e fidelizzazione clienti
Scheda
Euromeccanica (gruppo smaltochimica)
Anno:
Consulenza, formazione rete vendita, area manager: Tecniche di vendita e gestione, fidelizzazione cliente., Customer Relatioship Management L'uso de
Consulenza, formazione rete vendita, area manager: Tecniche di vendita e gestione, fidelizzazione cliente., Customer Relatioship Management L'uso de
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C.t.c.
Anno:
Consulenza, Formazione: Marketing, comunicazione, web marketing, tecniche di vendita
Consulenza, Formazione: Marketing, comunicazione, web marketing, tecniche di vendita
Scheda
C.i.s. confindustria reggio emilia
Anno:
Consulenza, formazione: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni
Consulenza, formazione: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni
Scheda
Cspmi
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing
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Archimede design
Anno:
Consulenza, formazione: La gestione efficace della comunicazione interna
Consulenza, formazione: La gestione efficace della comunicazione interna
Scheda
Inail direzione reginale e.r. centro protesi
Anno:
Consulenza, formazione: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni
Consulenza, formazione: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni
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Suincom
Anno:
Consulenza, formazione: Gestione del cliente e fidelizzazione. Customer satisfaction
Consulenza, formazione: Gestione del cliente e fidelizzazione. Customer satisfaction
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Technogym (ctc)
Anno:
Consulenza/formazione: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
Consulenza/formazione: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali
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Marazzi group
Anno:
Consulenza, formazione area manager, product manager, controller: Time management
Consulenza, formazione area manager, product manager, controller: Time management
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New holland
Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing
Scheda
Friulintagli
Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo dell' E-
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo dell' E-
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