Sei in: Risorse: Portfolio:

Portfolio

Posa in opera di parquet a spina di pesce su massetto ammalorato


Questa posa di Parquet formato spina di pesce è stata possibile grazie all'interposizione tra il massetto, ammalorato e riparato ove possibile, ed il pavimento di un materassino isolante dotato di uno strato speciale formato da geotessile armante dove è stato incollato il medesimo.

Grazie a questo prodotto d'avanguardia, che ha tra l'altro funzione di desolarizzante a basso impatto ambientale, è possibile applicare i pavimenti di vario genere in modalità semiflottante , ovvero con la parte inferiore solamente appoggiata al piano di posa ed il pavimento incollato sul materassino.

L'intervento tutt'altro che semplice, date le condizioni particolari del piano di posa, è riuscito perfettamente grazie all'esperienza pluriennale del posatore ed alla collaborazione che la nostra Azienda ha nei suoi confronti.

Il risultato di questa bella collaborazione è documentato dalle foto in cui si vede chiaramente un lavoro terminato a regola d'arte con la sua finitura mediante battiscopa laccato bianco modello Elite Style.


Cliente: | Anno: 2019