Sei in: Risorse: Portfolio:
Portfolio
Studio della forza vendita
Anno: 2013
Analisi della propria forza vendita attraverso una customer satisfaction e uno studio di brand equity con attuali venditori, abandoners, nuove leve.
Analisi della propria forza vendita attraverso una customer satisfaction e uno studio di brand equity con attuali venditori, abandoners, nuove leve.
Scheda
Campagna radiofonica
Anno: 2012
Per un importante azienda multinazionale di vendita diretta Malise ha sviluppato gli assi comunicativi della campagna e la scelta dei soggetti pi&uacu
Per un importante azienda multinazionale di vendita diretta Malise ha sviluppato gli assi comunicativi della campagna e la scelta dei soggetti pi&uacu
Scheda
Sviluppo flowpack - magiki e &co.
Anno: 2011
Per DeAgostini Malise ha sviluppato unobstudio sulla modalità di gioco dei bambinibal fine di individuare quali elementi accendevano l'attenzio
Per DeAgostini Malise ha sviluppato unobstudio sulla modalità di gioco dei bambinibal fine di individuare quali elementi accendevano l'attenzio
Scheda
Campagna stampa eucerin for man
Anno: 2010
Individuare la strada creativa della campagna stampa di Eucerin for man da installare nelle farmacie italiane. Quali soggetti erano maggiormenti effic
Individuare la strada creativa della campagna stampa di Eucerin for man da installare nelle farmacie italiane. Quali soggetti erano maggiormenti effic
Scheda