Sei in: Altro

Cosa bisogna sapere:

1 – Il Socio aderisce ad un programma di benessere odontoiatrico che dura 5 anni, per lui e la sua famiglia, composta da due adulti e tre figli fino al 26° anno compiuto, ad eccezione di componenti diversamente abili per i quali è prevista l’assistenza anche oltre il 26° anno di età, senza nessun costo aggiuntivo.


2 – Dopo che il socio ha aderito verrà contattato dalla Civas entro 30 giorni.


3 – Al socio verrà indicato quale struttura odontoiatrica è più adatta alle sue esigenze, e gli verranno forniti tutti i contatti.


4 – Il socio dovrà contattare lo studio medico per prendere il primo appuntamento.


5 – Il socio deve sapere che aderendo al programma inizierà fin da subito il percorso benessere odontoiatrico, in base alle modalità temporanee, che lo porteranno a risolvere le problematiche odontoiatriche.


6 – Il socio non dovrà nulla per le prestazioni ricevute (elencate nel nomenclatore , vedi pagina 2 del contratto di adesione).


7 – Il socio avrà diritto a un listino dedicato solo a lui di tutte le prestazioni escluse (vedi art.11 del contratto di adesione).


8 – Il socio, In caso di urgenza, avrà diritto alle prestazioni, senza nessuna modalità temporanea, quando questa verrà classificata tale dall'odontoiatra.


9 – Il socio dovrà rispettare i periodi di modalità temporanea delle prestazioni, vedi nomenclatore nel contratto di adesione.


10 – Il socio deve sapere che l’ortodonzia dei bambini è coperta fino al 12° anno, dopo potrà accedere con un listino a lui dedicato.