Il mare e' mosso
IL Mare è mosso ! L’economia va male, i Clienti spendono di meno, la concorrenza è spietata
E Noi, cosa facciamo??? Continuiamo a gestire la Nostra Azienda come sempre!!! Molte cose attorno a noi Cambiano , Cosa pensiamo di fare? Vogliamo continuare a resistere o pensiamo di arrenderci. Ma ci sarà una soluzione?Di certo se il mare è mosso, devo nuotare con una tecnica efficiente, altrimenti annego!!!
Se la concorrenza è spietata, devo prendere dei provvedimenti!!!
Se molti fattori attorno a me sono cambiati , devo adeguarmi o addirittura anticipare i Tempi. Qual è l’ultima strategia che mi sono dato? E se me la sono data, l’ ho applicata?Ho pensato che possa essere utile organizzare un corso/incontro con imprenditori interessati a confrontarsi; la necessità è quella di andare incontro all’esigenze dei partecipanti.
A tal fine ho pensato di chiederVI una pre-adesione al progetto per poi stabilire insieme quando vederci, dove vederci, la durata dell’incontro e la quota di partecipazione.
Sono certo che gli operatori economici sono consapevoli dell’urgenza e dell’importanza dell’argomento che andremo a trattare. .
Non mando una mail perché ne leggiamo troppe, forse la lettera produrrà un effetto diverso.
I miei recapiti sono a Vostra disposizione, gradirei un Vostro cortese cenno di riscontro per confrontarci sul progetto. La Pulce nell’orecchio spero di Avervela messa… spero di avere dato anche prurito!!!