Bioliquidi
A partire dal 2007, sull'onda dei prezzi molto bassi dei carburanti vegetali (in particolare olio di palma, colza e girasole), in Italia sono stati realizzati oltre 150 impianti alimentati ad olio vegetale. Negli anni successivi il prezzo di questi carburanti, sulla scia degli aumenti dei prezzi del petrolio ed a causa delle forti richieste da parte dei produttori di biodiesel, sono aumentati vortiginosamente, rendendo antieconomico il funzionamento della maggior parte degli impianti.
Per far fronte ai gravi problemi creati ai produttori di energia dall'aumento dei prezzi dell'olio vegetale, la nostra società ha operato delle scelte controcorrente, utilizzando carburanti alternativi che rendono finalmente remunerativi gli impianti. In funzione di questa scelta siamo in grado di formulare una proposta semplice e chiara per risolvere concretamente e definitivamente tutte le problematiche relative all'approvvigionamento del carburante per qualsiasi impianto alimentato ad olio vegetale già installato e connesso alla rete.
Per valutare la convenienza della nostra proposta abbiamo bisogno di alcune semplici informazioni e della vostra disponibilità a valutare la nostra offerta.