Sei in: Altro

Facebook advertising

Una azienda promove la sua attività con le inserzioni di Facebook e raggiunge il successo grazie alle straordinarie opportunità che questo social network può offrire. La puoi fare anche te ! Tramite la creazione di una notizia sponsorizzata o di un annuncio potrai definire i destinatari in base a località, sesso, Paese, età, preferenze, interessi, stato civile, scuola e occupazione .
950 milioni di persone sono su Facebook e attraverso le campagne pubblicitarie puoi raggiungere, infatti, il pubblico giusto per la tua azienda e trasformare i tuoi Mi Piace in reali consumatori . Ogni azienda è in grado di raggiungere nuove persone e di aumentare le vendite anche attraverso la costruzione di una solida relationship con i consumatori di fiducia con una pagina Facebook .
In tutto il mondo, il numero dei casi di successo di società che in pochi mesi hanno migliorato la propria realtà aziendale attraveso Facebook è verramente notevole. Il nostro team è in grado di proporre le migliori soluzioni per fare una mossa del genere sul Facebook. In questo modo siamo sicuri di guadagnare un nuovo set di potenziali clienti . Prova con noi ...
Facebook, Twitter, Linkedin ed altri social prevedono di implementare un nuovo strumento pubblicitario che vi permetterà di aziende di indirizzare gli annunci ai clienti esistenti in base alle loro numeri di telefono e indirizzi e-mail .
Il social network lancia il nuovo strumento prossima settimana e lo imposterà come un modo per le imprese per rilanciare con i clienti che hanno già utilizzato i loro servizi, secondo un portavoce di Facebook . Per coloro che hanno problemi di privacy su questo scambio di informazioni personali, il social network ha detto che il sistema è sicuro. Ciò significa Facebook non sta dando i vostri dati di distanza, sta prendendo i numeri esistenti e gli indirizzi da aziende e lasciando che le imprese utilizzano le informazioni per indirizzare i propri annunci. Il rovescio della medaglia, Facebook non sarà guadagnare nuovi dati da parte delle imprese. Quando inserzionisti danno Facebook i vostri dati , viene generato un hash - una tecnica di sicurezza che si arrampica i tuoi dati - prima di essere immesso nella macchina pubblicitaria . Una volta che gli annunci vengono inseriti, discariche Facebook i dati hash, in modo che se un inserzionista vuole fare un altro annuncio, il processo ricomincia . Il nuovo metodo è disponibile per breve tempo nell'Power Editor di Facebook , una cassetta degli attrezzi virtuale utilizzato dagli inserzionisti per creare annunci, secondo InsideFacebook . Facebook continua a capire come migliorare il proprio servizio di pubblicità dopo le notizie e le previsioni delle entrate che non sono stati all'altezza. Certo, non è l'unica azienda in espansione i propri sforzi pubblicitari mirati. Twitter ha lanciato oggi una caratteristica che mette tweet nei ruscelli di un pubblico più ampio rispetto a prima.