Sei in: Altro

Condizioni

Condizioni Condizioni generali Per poter richiedere uno dei servizi elencati, occorre seguire la procedura descritta: 1. Richiedere il preventivo. La richiesta deve inlcudere il testo da tradurre in allegato (in caso di traduzioni scritte). In caso di urgenza richiedere un contatto telefonico. 2. Il preventivo sarà preparato e inviato al più presto. 3. Accettato il preventivo, la traduzione dovrà essere commissionata con lettera di incarico in cui risultino i termini di consegna e pagamento, nonché l'importo totale dovuto. Il committente si impegna ad anticipare il 50% del totale, secondo lle modalità di pagamento concordate. 4. La realizzazione della commissione inizia nel momento del pagamento dell'anticipo. La traduzione viene realizzata nei tempi e nei modi concordati. Può essere consegnata su carta, su dischetto e/o via email, fax o posta, in accordo con la richiesta del committente. 5. Il saldo del pagamento dovrà essere effettuato al momento della consegna della traduzione (o al termine dell'incarico), o secondo le modalità concordate. Il tempo di lavoro sulla traduzione scritta è il periodo dal momento del ricevimento del pagamento dell'anticipo fino al momento della spedizione della traduzione completa. Una traduzione non urgente richiede circa una giornata lavorativa per 8 cartelle. Modalità di pagamento Pagamento con paypal o con carta di credito. Obblighi del traduttore e del committente Il traduttore è responsabile della segretezza dei documenti da tradurre e della loro salvaguardia, dal momento in cui ne entra in possesso fino a quando sono restituiti al committente. In caso di mancato rispetto dei tempi di consegna concordati, il traduttore si impegna ad applicare uno sconto a cartella per ogni giorno di ritardo nella consegna delle cartelle mancanti. Nel caso il committente richiedesse l'invio della traduzione tramite posta o corriere espresso, per data di consegna si intenderà la data di spedizione e le spese saranno a carico del committente.