Sei in: Altro
Il centro servizi
Camargo Research, attraverso il suo centro servizi, suddiviso nell'area Field, CATI/CAWI, EDP opera come puro service di ricerca per assistere altri istituti, centro studi, società di consulenza o organizzazioni di ricerca nelle seguenti attività:
- Conduzione del field su tutto il territorio nazionale;
- Interviste B2B;
- Conduzione del field su tutto il territorio nazionale;
- Interviste B2B;
- Azioni di telemarketing;
- Panel management;
- Contact center;
- Piani di campionamento;
- Gestione di database;
- Disegni di questionari;
- Data entry;
- Editing e codifica (Excel format);
- Controlli di qualità;
- Analisi statistiche.
- Panel management;
- Contact center;
- Piani di campionamento;
- Gestione di database;
- Disegni di questionari;
- Data entry;
- Editing e codifica (Excel format);
- Controlli di qualità;
- Analisi statistiche.
Queste attività, indispensabili per la realizzazione di una ricerca di mercato, possono essere svolte separatamente dal service. I dati elaborati vengono forniti come tavole in formato cartaceo o come files su supporto elettronico in qualsiasi forma richiesta dal Cliente, quale formato SPSS, ASCII, ecc..