Sei in: Altro
Export made in italy
Lo studio è sempre alla ricerca di nuove soluzioni e di nuovi Business nel campo dell' edilizia ed è per questo che nasce una collaborazione con CEEP export, leader nel settore dell'export.
Personalmente mi occupo della ricerca di aziende che operano nell'ambito dell'edilizia che sono interessate alla vendita dei propri prodotti oltreconfine.
In questo periodo di crisi, è importante allargare gli orizzonti in modo intelligente. Il medio oriente sta in questo periodo conoscendo un periodo di fioritura, nel solo Kuwait sono in progetto la realizzazione di 7 città. La mole di lavoro e la richiesta di materiale è enorme, ed il prodotto italiano (il made in italy) è il più richiesto in quanto è quello che garantisce più qualità.
Il guadagno è molto alto, basta pensare che nell' export il pagamento avviene prima dell' inizio della produzione , cioè all' ordine stesso.
Le aziende interessate possono rivolgersi direttamente nell'area contatti del presente mini-sito oppure all' e-mail stefano.cestele@tele2.it