Attestazione soa
ATTESTAZIONE SOA
Il nostro innovativo protocollo di lavorazione CPI prevede una consulenza ed una pianificazione globale ed integrata, ciò vuole dire che: nessuno degli elementi chiave della vostra pratica SOA verrà trattata esternamente ai nostri uffici. Inoltre attuiamo un controllo costante sul percorso di lavorazione e grazie ad esso siamo quindi in grado di valutare costantemente le reali potenzialità della vostra impresa per eventuali acquisizioni di nuove “Categorie” e “Classifiche di importo”.
VANTAGGI
• Accertamento specifico prima della stipula del contratto
• Riduzione dei tempi burocratici di attestazione
• Ottimizzazione del livello di operatività dell’impresa
NORMATIVA ATTESTAZIONE SOA
L’Attestazione SOA rilasciata secondo la normativa vigente, costituisce condizione indispensabile per la dimostrazione dell’esistenza dei requisiti di ordine generale e speciale, di cui agli articoli 78 e 79 del D.P.R. n° 207/2010. Questi si rendono necessari per la partecipazione a gare di appalto per l’affidamento di lavori pubblici di importo superiore a € 150.000,00 affidati dalle Stazioni Appaltanti e dai soggetti di cui all’articolo 2, comma 2 della legge 11 febbraio 1994 n° 109 e successive modifiche e integrazioni.
EFFICIENZA E GARANZIA DI RISULTATO
La Consulenza relativa all’attestazione delle Imprese negli appalti di Lavori Pubblici ha subito notevoli cambiamenti. Ora più che mai è necessaria, da parte dell’Impresa, una costante attenzione alla documentazione riguardante le SOA e ciò può avvenire solo grazie ad un “rapporto costante ed univoco” con dei professionisti che sappiano indirizzare correttamente tali aspetti tecnici. Per fare ciò sarà necessario semplicemente seguire le indicazioni di uno dei nostri consulenti, che vi orienterà nella raccolta della documentazione necessaria per l’attestazione. In sostanza sarà come avere un “partner tecnico” in grado di occuparsi anche delle questioni burocratiche che, seppur fondamentali, a volte rallentano il
vostro lavoro rendendo meno operativa l’impresa nelle altre questioni di interesse primario. Tutto ciò con un solo interlocutore, senza la necessità di rivolgersi a diverse strutture.
www.gruppoqualifica.it