Ariston
La mission di Ariston è da sempre garantire il massimo comfort, così da rendere davvero la vostra casa il luogo ideale in cui vivere.
Le caldaie della serie Genus di Ariston sono nate portando nel loro dna questo proposito e oggi, ancor più di prima, sono in grado di regalarvi il comfort che avete sempre desiderato , sotto ogni punto di vista.
La caldaia Genus è progettata in modo da mantenere in ogni istante la temperatura ottimale per gli ambienti in base alle esigenze di ciascuno; nella pratica la caldaia si auto regola in base alla temperatura esterna per mantenere costantemente la temperatura desiderata.
Ciò è possibile grazie alla funzione AUTO, che non solo offre il massimo comfort climatico, ma coniuga questo ad un elevato risparmio energetico, riducendo significativamente i cicli di accensione e spegnimento tanto onerosi per la bolletta energetica.
Questi vantaggi raggiungono la loro massima espressione nelle versioni Premium a condensazione, per le quali il comfort si coniuga al meglio con il risparmio. Inoltre, grazie all’uso della pompa modulante in continuo, si riduce il consumo elettrico del prodotto, che è in grado di reagire in maniera più puntuale alle richieste di calore, portando al minimo il numero e la durata dei cicli di funzionamento, ottenendo così anche un ottimo livello di comfort acustico.
Ovviamente le caldaie Genus di Ariston non trascurano neppure il comfort sanitario che viene massimizzato da un’elevata stabilità di temperatura ed una funzione ad hoc chiamata, appunto, funzione COMFORT. Grazie a questa funzione la caldaia fornisce acqua calda istantaneamente, senza più attese e rendendo disponibile l’acqua alla temperatura desiderata. Le caldaie Genus di Ariston rappresentano davvero il comfort a 360°: in casa e in ….. bolletta!