Sei in: Altro

Lombardia, prorogato l

Lombardia, prorogato l’avvio procedura telematica per l’Autorizzazione unica
L'applicativo regionale "Ferau" per l'inoltro telematico delle domande di Autorizzazione unica per impianti a fonti rinnovabili, sarà attivo a partire dal 20 febbraio 2014.

Questo è quanto previsto dal Decreto dirigenziale n. 215 del 17 gennaio 2014 (vedi Riferimenti), con cui la Regione ha prorogato di un mese l'avvio della procedura telematica.

Un precedente decreto dirigenziale (n. 11674/2013) aveva inizialmente previsto l’avvio dell’applicativo Ferau per il 20 gennaio 2014. Ora, per effetto della nuova disposizione normativa, l’attivazione dell’applicativo – con relativo obbligo di inoltro delle domande esclusivamente per via telematica – sarà disponibile a partire dal 20 febbraio 2014 .

Per ulteriori approfondimenti, consigliamo di consultare i decreti dirigenziali e anche il nostro Dossier Autorizzazioni Lombardia, sempre aggiornato alle ultime novità in materia di regimi autorizzativi vigenti sul territorio regionale (vedi Riferimenti).

Riferimenti

Decreto dirigenziale 17 gennaio 2014, n. 215 - Proroga dei termini per l'avvio della procedura telematica per l'autorizzazione unica per gli impianti a fonti rinnovabili
in Nextville (Osservatorio di normativa energetica)


Decreto dirigenziale 6 dicembre 2013, n. 11674 - Approvazione modulistica per l'autorizzazione unica di impianti a fonti rinnovabili
in Nextville (Osservatorio di normativa energetica)


Lombardia, approvata la nuova modulistica per l’Autorizzazione unica di impianti fer
dall'archivio news di Nextville


Dossier Autorizzazioni IAFR Lombardia

La Regione Lombardia e le province: quadro generale delle politiche energetiche
in Nextville (Politiche regionali)
(Filippo Franchetto)