Sei in: Altro

Impianti a bioliquidi:

l GSE rende disponibili ai soggetti titolari di impianti di generazione alimentati da bioliquidi sostenibili, entrati in esercizio entro il 31 dicembre 2012, le nuove Istruzioni Operative , che annullano e sostituiscono integralmente la versione pubblicata dal GSE sul proprio sito internet il 15 novembre 2013, contenenti le modalità per esercitare l’opzione di cui all’articolo 5, comma 7-bis della Legge n. 98 del 2013 (DL Fare) così come modificata dalla Legge n. 147 del 27 dicembre 2013 (c.d. “Legge di Stabilità 2014”).

Si evidenzia che gli operatori interessati sono tenuti, entro il 31 marzo 2014 , ad inviare una richiesta, in conformità alle nuove Istruzioni Operative, che precisi la data prescelta per l‘avvio dell’incremento, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: info@pec.gse.it .
Tutte le eventuali richieste già trasmesse precedentemente alla data di pubblicazione delle presenti Istruzioni Operative , nonché dichiarazioni inviate utilizzando un modello non conforme a quello ivi allegato, non saranno considerate valide.
www.gse.it