Sei in: Altro

Vita temporanea caso morte

.
Lovia Decrescente

Lovia Decrescente è la polizza vita temporanea caso morte di Allianz a capitale decrescente, nelle versioni a Premio annuo costante e a Premio unico.


Protezione del nucleo familiare in caso di perdita della principale fonte di reddito, mediante una somma di denaro importante e subito disponibile tipicamente a copertura di un rischio finanziario che diminuisce nel tempo, come ad esempio un mutuo o un prestito personale.


Convenienza
Con Lovia Decrescente basta poco per proteggere i propri affetti.


Esempio


Mario, 30 anni, sottoscrive Lovia Decrescente con un capitale iniziale di 100.000 euro, una durata contrattuale di 20 anni e una decrescita del capitale annuale (capitale assicurato al 20esimo anno pari a 5.000 euro).


Nella versione a premio annuo costante, con soli 8,93 euro al mese per 15 anni Mario offre ai propri affetti la garanzia di far fronte agli impegni finanziari presi dalla famiglia e usufruisce della copertura negli ultimi 5 anni senza versare alcun premio.


Flessibilità nei pagamenti
Puoi pagare Lovia Decrescente a Premio annuo costante in comode rate mensili di importi molto contenuti. Se preferisci invece il massimo risparmio, con la versione a Premio unico puoi decidere di pagare in un'unica soluzione e non pensarci più.


Massima personalizzazione
Hai la possibilità di decidere liberamente:
- i beneficiari di polizza;
- l'importo del capitale assicurato (minimo 25.000 euro) e la cadenza con cui decresce (da annuale a mensile)
- la durata della copertura, da 1 a 30 anni, in funzione dell'età dell'assicurato alla sottoscrizione.


Semplicità di sottoscrizione
Se hai fino a 65 anni d'età e desideri assicurare un capitale inferiore o uguale a 200.000 euro, sottoscrivere Lovia Decrescente è semplice: basta compilare il questionario sanitario senza necessità di sottoporsi a visita medica.


Benefici fiscali e normativi
Ogni anno, quando fai la dichiarazione dei redditi, puoi detrarre il premio versato nell'anno precedente nella misura del 19% fino a un massimo di 1.291,14 euro.
Il capitale assicurato è impignorabile e insequestrabile, escluso dall'asse ereditario e dal reddito imponibile ai fini IRPEF.




Le tariffe Allianz sono costruite tenendo in considerazione tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza - tra cui anche il sesso dell'assicurato, ove rilevante - allo scopo di offrire a ciascun cliente prodotti e quotazioni economiche personalizzati.


Le detrazioni fiscali indicate sono fruibili, secondo le norme attualmente in vigore, se l' assicurato è il contraente o è fiscamente a suo carico; il limite massimo della detrazione non può comunque essere superato in presenza di altri eventuali premi per assicurazioni sulla vita o infortuni.

Avvertenze: prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo informativo.





PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
INVIA SUBITO EMAIL A

MAURO.LURIDIANA@GMAIL.COM