Potenzialita’
WORKING.IP Sas
Presenta
COLIBRI CRM
LE POTENZIALITA’ ED I VANTAGGI DI COLIBRI CRM
ALL’INTERNO DI UN’AZIENDA
ORIENTATA AL CLIENTE
Scegli come utilizzare COLIBRI CRM!
COLIBRI CRM è un programma su piattaforma web, raggiungibile come un normale sito web, attraverso
username e password. Inoltre, per le azienda che non hanno le possibilità o la struttura per gestire tutta la
manutenzione di un software pubblicato sul web, WORKING.IP propone, in alternativa alla edizione classica (Box
Edition), differenti modalità di utilizzo, come l’innovativa versione COLIBRI On Demand.
COLIBRI ON DEMAND
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WEB HOSTED E BOX EDITION
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IL SOFTWARE SMETTE DI ESSERE UN COSTO AZIENDALE A BASSO VALORE
AGGIUNTO E DIVENTA LA TUA STRATEGIA DI SVILUPPO
COLIBRI SOFTWARE
Con COLIBRI CRM tieni traccia della storia dei tuoi clienti dal primo contatto di marketing fino al postvendita
AREE DI UTILIZZO
COLIBRI Marketing
COLIBRI è lo strumento ideale per la gestione di tutte le tue attività di Marketing! Potrai comunicare
facilmente e a costi contenuti col il mercato, pianificare le tue campagne di marketing e
monitorare i ritorni della tua comunicazione in tempo reale!
Funzionalità:
· Gestione autonoma di liste di distribuzione
· Creazione e gestione campagne e-mail marketing
· Creazione di comunicazioni personalizzate
· Integrazione con sito web per la creazione di contatti
· Monitoraggio in tempo reale dei ritorni di ogni campagna (Es. per le campagne e-mail:
numero di messaggi letti, numero e posizione dei click effettuati all’interno dell’e-mail,
etc.)
· Monitoraggio in tempo reale del ritorno dell’investimento globale della campagna
· E tanto altro…
COLIBRI Vendite
Con COLIBRI puoi tener traccia di tutte le trattative commerciali, anche quelle più complesse, con
l’obiettivo di aumentare il tasso di chiusura delle tue opportunità!
Funzionalità:
· Informazioni sulle attività commerciali continuamente tracciate e facili da trovare
· Creazione e gestione di budget di vendita suddivisi per cliente e per agente
· Creazione e gestione delle statistiche di vendita e dei “sottoprodotti” commerciali
· Storico della singola trattativa commerciale sempre aggiornato
· Visualizzazione grafica delle opportunità aperte (per la creazione di “piani di battaglia”)
· Collegamento della gestione commerciale con l’area Marketing (analisi dei ritorni per
singola campagna di marketing)
COLIBRI Post Vendita
Grazie a COLIBRI riesci a fornire un servizio di post-vendita ed un’assistenza altamente professionale e
fai sentire il tuo cliente al centro di ogni tua attenzione!
Funzionalità:
· Gestione delle richieste di intervento e delle segnalazioni di anomalie
· Storico aggiornato dei reclami suddivisi per cliente e per tipologia di problematica
· Gestione semplice ed immediata delle FAQ e delle richieste ricorrenti
· Gestione dei progetti riguardanti i clienti (ideale per aziende di servizi)
· Pianificazione di attività di customer care o di assistenza tecnica
COLIBRI ADVANCED
Attraverso il servizio di consulenza sulla personalizzazione,il cliente diventa autonomo nella
personalizzazione del proprio CRM attraverso gli strumenti che COLIBRI rende disponibili
Funzionalità:
· Lo "Studio" di COLIBRI CRM: creazione di campi, menu a tendina, menu di scelta multipla, etc.
· Modifica dei moduli di COLIBRI CRM – Scelta del layout delle anagrafiche e modifiche dei campi
esistenti
· Gestione utenti ed autorizzazioni
· Personalizzazione delle pagine per singolo utente