Come effettuare una richiesta informazioni
Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione riguardante sia per i prodotti disponibili nel sito e sia per quelli non disponibili.Per richieste di schede e ricambi per apparecchi LCD e Plasma si prega di menzionare più dati possibili come MARCA E MODELLO COMPLETO DELL'APPARECCHIO,TUTTE LE VARIE SIGLE STAMPATE E TUTTE QUELLE RIPORTATE SULLE ETICHETTE .Questo ci aiuterà ad effettuare ricerche più veloci e mirate inquanto lo stesso apparecchio può essere equipaggiato con schede diverse.Non siamo in grado,senza avere a disposizione l'apparecchio e senza effettuare le misure del caso,di dire quale scheda non funziona.Non possiamo fornire pannelli lcd e plasma su richiesta (possiamo fornire solo quelli disponibili al momento sul sito) e non possiamo riparare schede senza avere a disposizione l'intero apparecchio.
ALLO STESSO MODO VERRANNO IGNORATE RICHIESTE DEL TIPO: - Il mio televisore improvvisamente si è spento : mi dite cosa devo cambiare e se l'avete a magazzino così lo compro? -
La riparazione di un'apparecchio elettronico non è una cosa da improvvisare!
Aprire apparecchiature audio video e maneggiare schede e componenti elettronici da parte di persone non qualificate può essere estremamente pericoloso!
NON FORNIAMO IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SU COME EFFETTUARE UNA RIPARAZIONE E QUALE POSSA ESSERE IL GUASTO.
Molte volte rivolgersi a personale specializzato per la riparazione può essere sinonimo di buon senso.
Si ricorda che tutti gli ordini di ricambi non a magazzino e quindi su specifica richiesta NON POSSONO ESSERE ANNULLATI E RICHIEDONO IL PAGAMENTO ANTICIPATO.
Una volta effettuato l'ordine,si accettano le condizioni evidenziate.