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Wam ng - web assistance manager

Con Wam-Ng si allarga il marchio "Next Generation", dopo Gesto-Ng (il gestionale di magazzino della "generazione futura") nasce Wam-Ng il software online per la gestione delle assistenze.



La soluzione Wam-Ng con le sue diverse versioni ed i suoi moduli specifici, si adatta e risolve le problematiche di tutte le aziende che forniscono assistenza. Dalla visualizzazione e stampa dei rapportini, all’avviso via SMS dell’inserimento di una nuova assegnazione, viene gestito tutto in modo organico e, soprattutto, in tempo reale.



Sono passati 11 anni ed ora, nella sua nuova versione, W eb A ssistance M anager -Ng è pronto a proseguire il suo percorso di proposta innovativa.



Wam-Ng è stato riscritto seguendo gli stessi principi di Gesto-NG :


  • utilizzabile con tutte le piattaforme e tutti i maggiori browser
  • non esiste più il problema del "dispositivo compatibile”: basta un qualsiasi accesso ad internet, con un qualsiasi dispositivo (iPhone, iPad o Mac) per usufruire del software sempre uguale e sempre aggiornato
  • sviluppato per essere utilizzato con i dispositivi touchscreen
  • preciso standard di visualizzazione ed utilizzo: coinvolgimento visivo da parte dell'utilizzatore grazie ai colori, che identificano immediatamente l'ambito in cui si sta lavorando


A chi si rivolge Wam-Ng?


In generale i nostri software sono indicati per le aziende che vogliono gestire i propri dati in tempo reale, avendo la possibilità di crescere velocemente pur mantenendo bassi i costi.


In particolare Wam-Ng è adatto ad aziende di assistenza, con una o più sedi distribuite sul territorio, che hanno la necessità di gestire le richieste di intervento ovunque si trovino.



Abbiamo sviluppato verticalizzazioni specifiche per:


- Aziende noleggio/vendita/assistenza hardware, fotocopiatori, stampanti, etc.


- Aziende produzione e assistenze macchinari diversi


- Aziende manutenzioni e riparazione impianti carburanti



Quali sono i moduli di procedura di Wam-Ng?


  • Anagrafiche (clienti e sedi clienti, operatori sia interni che esterni)
  • Tipi di intervento
  • Gestione chiamate
  • Agenda: gestione calendario per operatore (giornaliero, settimanale), gestione del plan (giornaliero e mensile)
  • Report e statistiche (analisi, % tempi di intervento/cliente, media chiamate cliente per sede, tempi d'intervento/cliente, tempi e numero chiamate per operatore)
  • Prodotti (presente solo nella versione estesa del software)
  • Accesso, ovviamente web, per i clienti: permette ai clienti di effettuare in autonomia ed i modo guidato le richieste d’intervento.


....e per quanto riguarda la programmazione?


Per quanto riguarda la parte relativa alla programmazione, ci si è dato, e raggiunto, un obbiettivo molto ambizioso, la certificazione W3C di tutte le pagine di base. L’ utilizzo dei CSS per la costruzione delle pagine, di Ajax per i colloqui con il database e di altri piccoli e grandi accorgimenti, ha quindi fatto sì che il software funzioni indifferentemente su tutti i maggiori browser attualmente in commercio. Il risultato è quindi che non esistono “versioni” o “traduzioni” o, peggio ancora, “moduli web”: il software è sempre lo stesso, si presenta e si utilizza sempre allo stesso modo, e funziona praticamente su qualsiasi piattaforma .
Si è così ottenuto di garantire anche il futuro dell’investimento del cliente sia in termini di utilizzo che di compatibilità .



Per ulteriori informazioni visita il sito //www.bp2.it/software_online_wam.asp