Personal planner, società di servizi per le pmi 100x100 rosa
P ersonal P lanner è una società di servizi di segreteria virtuale. Nata nell’agosto del 2008 da un’idea di Cecilia Felici e Pasquale Natella, da quattro anni sostiene l'operato di piccole e medie imprese e liberi professionisti offrendo loro un’assistente personale fissa in grado di occuparsi delle specifiche esigenze di segreteria di ciascuno.
Rivoluzionando il concetto di segretaria tradizionale, P ersonal P lanner rivoluziona il modo di gestire il tuo business, risparmiando: sono tante infatti le piccole realtà che avrebbero necessità di un supporto, ma che non trovano le risorse adatte o che non possono permettersi di farsi carico di onerosi costi fissi di personale, affitto, utenze e quant’altro.
P ersonal P lanner può essere una soluzione, perché mette a disposizione personale qualificato, competente e professionale garantendo un risparmio dell’85% rispetto ai costi di un’assunzione ordinaria. Con una spesa mensile paragonabile ad una bolletta, l’assistente personale segue, monitora e in molti casi gestisce in prima persona l’attività del cliente.
L’idea nasce da un modello presente nelle grandi società di consulenza americane ed inglesi all’interno delle quali è in full swing un intero ufficio di segretarie che gestiscono a distanza vita, viaggi ed appuntamenti dei consulenti sempre in viaggio.
“Consentire alle imprese di competere nel mercato nazionale ed internazionale senza sovraccaricarle di onerosi costi”, è il motto che Cecilia Felici e Pasquale Natella hanno fatto loro e cheogni giorno condividono con i propri clienti!