Serramenti
Bià infissi e arredi crede nella trasparenza delle informazioni e offre al cliente il massimo supporto per la scelta del serramento giusto, potendo valutare con chiarezza il rapporto qualità/prezzo dei prodotti proposti.
Ci sono molti fattori da tenere in considerazione quando si sceglie un serramento. Un primo fattore è la trasmittanza termica, l'indice di dispersione del calore. Più è basso il valore uw e migliore è la prestazione del serramento.
La permeabilità all'aria e all'acqua indicano la resistenza della finestra al passaggio di aria e infiltrazioni. Più è alta la classe e maggiore è la resistenza.
Per aumentare la tranquillità casalinga è fondamentale avere un alto valore di resistenza ai decibel e di conseguenza un ottimo isolamento acustico. Questo valore dipende anche dal tipo di vetro e di isolamento che viene installato sul serramento.
Un serramento con molti accessori a disposizione denota studio e ricerca, segnale inequivocabile della qualità del prodotto. Il consiglio per il cliente è quello di valutare con attenzione le dotazioni e gli optional disponibili.