Mutuo di ristrutturazione casa
Ristrutturare o completare la casa di proprietà utilizzando un finanziamento bancario è più conveniente con un mutuo per ristrutturazione di king prestiti .
Per ristrutturale la casa le soluzioni offerte sono adatte ai vari tipi di esigenza del cliente. Si può scegliere tra un' erogazione unica a inizio lavori o fine lavori, o su una soluzione a tranches . Inoltre è possibile scegliere tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto, per avere una rata in linea con le proprie aspettative di reddito e con il mercato dei tassi.
Il mutuo per la ristrutturazione della casa con erogazione ante lavori è disponibile nella versione a tasso variabile , e si rivolge a coloro che, essendo proprietari di un immobile, desiderano effettuare lavori di rinnovamento entro una soglia massima di 100.000 Euro.
Il mutuo per la ristrutturazione della casa con erogazione unica a fine lavori invece è invece disponibile in diverse tipologie di tasso e con diverse opzioni:
- Mutuo Fisso - i vantaggi del tasso fisso, la certezza della rate
- Mutuo Futuro Sereno - i vantaggi del tasso fisso, la serenità di rate più contenute negli ultimi anni
- Mutuo Variabile - i vantaggi del tasso variabile, l'opportunità di una rata allineata all'andamento del mercato
- Mutuo Costante - i vantaggi del tasso variabile, la certezza di una rata fissa
- Mutuo Tetto Massimo - i vantaggi del tasso variabile, la sicurezza di un tetto fisso
- Mutuo Slalom - i vantaggi del tasso misto, la flessibilità della rata nel tempo
- Mutuo Cocktail - i vantaggi del tasso misto, la personalizzazione del tasso da applicare alla rata
Il mutuo per la ristrutturazione della casa erogato a tranches offre due soluzioni , entrambe a tasso variabile , per la semplice ristrutturazione o per finanziare anche l'acquisto: un prodotto innovativo per chi desidera finanziare queste due diverse finalità con un unico prestito