Il metodo di lavoro: il mestiere di creare eventi di successo
Il nostro primo obiettivo è quello di soddisfare il cliente: è quindi di fondamentale importanza il contatto con la committenza, la conoscenza e la valutazione delle possibili location dell'evento, in modo da poter progettare la migliore metodologia di intervento ottimizzando i costi in vista del risultato migliore e più adatto al contesto in cui si va ad operare .
La creatività
Una volta percepite le necessità del cliente e del target di pubblico atteso, il team creativo si dedicherà alla realizzazione del prodotto visual attraverso la tecnologia, hardware e software , più adatta ed efficace .
In questa fase, il nostro obiettivo è "meravigliare" il cliente!
La tecnologia
La creatività va supportata con gli adeguati strumenti hardware e software per renderla proiettabile su ampie superfici e interattiva.
Vanno quindi valutati gli strumenti di proiezione e, in base a essi e allo spazio prescelto per l'evento, eseguita la mappatura .
Anche per l'interazione ambiente-pubblico vanno definite tecnologe avanzate e specifiche .
Se in commercio non esistono le soluzioni di cui avete necessità, troveremo il modo di crearle ad hoc .
Il successo
Dopo la progettazione e la realizzazione del prodotto tecnologico e creativo, è il momento di proiettare il visual nella location prescelta per lo show , sia che esso sia un evento temporaneo oppure un'installazione permanente .
Per questo, verrà predisposto un apposito team di tecnici esperti sul posto .
... Siete pronti per 'innovazione?
Buon divertimento!