Sei in: Altro

Spedizione & imballaggio

SPEDIZIONE CORRIERE ESPRESSO GLS EXECUTIVE


Span class =


CONSEGNA IN TUTTA ITALIA


Il servizio di spedizione, tramite corriere GLS Executive garantiscono la consegna in 24/48 ore lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi).


TRASPORTO E RESPONSABILITA' SULLA NORMATIVA


I beni affidati al corriere per la consegna al cliente viene inviata a totale rischio del cliente. Per evitare eventuali problemi di trasporto e consegna, il cliente può scegliere di assicurare l'acquisto al costo di indice, calcolato in base al valore del prodotto o dei prodotti i. PER PACCHI assicurati in caso di danni o perdita del pacchetto e poi il bene che contiene il cliente deve aprire una pratica per godere dell'assicurazione. La pratica si apre telefonando o scrivendo direttamente al Corriere (tutti i numeri di telefono ed e-mail si trovano sul sito www.gls-italy.com). Praticamente aperti, il cliente riceverà sempre un rimborso direttamente attraverso l'assicurazione altro vettore per l'intero valore dell'immobile acquistato.



ACQUISTI PIU 'OGGETTI


E' sempre possibile acquistare un qualsiasi numero di oggetti da uno o più elementi.


COSA FARE SE SI ACQUISTA PIU 'OGGETTI?


Se si acquista più articoli non sono tenuti a pagare immediatamente, ma deve richiedere il totale al Venditore ed attendere la fattura con il totale aggiornato. Una volta ricevuta la fattura può essere pagata.