Formula di finanziamento
FORMULA DI FINANZIAMENTO
Se la tua attività ha almeno 2 anni di vita e l'importo totale di acquisto è superiore a 1.000,00 euro, puoi contattarci per richiedere di pagare tramite un finanziamento.
Vai alla sezione "Area Download" (in alto) e scarica il file "TABELLA RATEIZZAZIONE FINANZIAMENTI" che riporta tutti i dettagli specifici in base al valore da finanziare: importo finanziato, rata mensile, TAN e TAEG, spese di apertura pratica, ecc.
La tabella di rateizzazione considera intervalli di valore di 100,00 euro, pertanto il criterio adottato per stabilire a quale fascia di importo attribuire un articolo è il seguente: es. per valori fino a 1.050,00 euro si considera la fascia dei 1.000,00 euro, da 1.051 euro in su quella dei 1.100,00 euro. Lo stesso ragionamento vale per tutte le casistiche possibili relativamente al crescere degli importi.
Il valore della rata mensile varia in base all'importo da finanziare e alla durata del finanziamento, tuttavia include tutte le spese accessorie. La prima rata è a 30gg dall'erogazione del finanziamento.
COSA SERVE PER RICHIEDERE UN FINANZIAMENTO
Attività da almeno 2 anni
20% di caparra
Documento d' identità fronte e retro
Codice fiscale del legale rappresentante
Visura camerale aggiornata
Modello unico ultimo presentato
Un' utenza del locale ( bolletta gas, acqua,luce...)
Codice IBAN completo