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COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI ?
Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguenti modi:
• Carta di credito tramite PayPal
• Bonifico bancario : qualora si scelga questo metodo di pagamento la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
• Vaglia Postale : La merce verrà spedita solo ed esclusivamente dopo la ricezione del vaglia.
• Ricarica Postepay : riceverete i dati per effettuare una ricarica Postepay, che potete comodamente fare online se siete titolare di un account Paypal o tramite il sito delle poste se siete possessori di una Postepay, oppure direttamente presso uno sportello di qualsiasi ufficio postale.
• Contrassegno: non accettato
POSSO RICEVERE LA FATTURA ?
Certamente, tutti i ns. prodotti vengono venduti con fattura. Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli della spedizione. Tutti i prezzi esposti nel sito sono + IVA.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE, SE COMPRO PIU' ARTICOLI LE SPESE DI TRASPORTO SI SOMMANO?
I costi di spedizioni sono indicati su ogni scheda prodotto in quanto variano in base all'articolo acquistato. Se gli articoli provengono da magazzini differenti le spese di spedizione si sommano, se invece sono nello stesso magazzino variano in base al peso e al volume. Il magazzino è indicato con un numero messo tra parentesi a fianco del codice. Se hai tanti articoli puoi mandarmi una mail e ti comunicherò le spese effettive di trasporto.
IN QUANTO TEMPO AVVIENTE LA SPEDIZIONE?
I tempi di spedizione variano in base al prodotto scelto, in quanto abbiamo articoli normalmente giacenti a magazzino e articoli che invece vengono prodotti su ordinazione, per sapere i tempi precisi potete inviare una mail a info@techfoodonline.it
Le consegne avvengono a mezzo corrieri espressi nazionali ( MTN, Bartolini, AWS, …)
COME MI DEVO COMPORTARE ALLA CONSEGNA DEL PACCO E SE RISULTA DANNEGIATO?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrà verificare:
1. Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2. Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla bolla sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
Fare comunque sempre la riserva in bolla al corriere ( anche se l’ imballo è integro) senza tale riserva non si ha diritto alcuno ad un eventuale risarcimento danni causato durante il trasporto.
LA MERCE VIAGGIA INFATTI A RISCHIO E PERICOLO DEL COMMITTENTE STESSO ANCHE SE VENDUTA FRANCO DESTINO.
NON HO MAI ORDINATO VIA INTERNET , COME FUNZIONA?
La procedura per ordinare è molto semplice: basta selezionare l’ articolo che preferisci e cliccare sul prodotto desiderato per aprire la scheda descrittiva e fare 1 clic sul pulsante “ordina on line”.
Una volta conclusa la scelta di tutti i prodotti, per confermare e concludere l'acquisto, cliccare sul pulsante “ordina adesso”.
A questo punto occorrerà registrarsi inserendo tutti i dati anagrafici per fatturare e spedire. Sceglierete poi il metodo di pagamento, se sarà pay pal otterrete uno sconto del 10% e il computer cambierà automaticamente l’ importo.
Per ogni difficoltà o dubbio l'assistenza risponde al numero 0522 683052.
POSSO ORDINARE TRAMITE FAX?
Certamente, invia un fax con tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, partita iva e codice fiscale, numero di telefono, indirizzo di email valido, dettagli dell'oggetto che si desidera acquistare) al numero 0522688323
E’ POSSIBILE RICEVE LA FATTURA DELLA MERCE ACQUISTATA CON UN ‘ INTESTAZIONE DIVERSA DAL DESTINATARIO?
Nessun problema. Al momento dell'acquisto vi vengono richiesti sia i dati di consegna sia i dati di fatturazione.
LA MERCE E' COPERTA DA GARANZIA?
Certamente, come per legge tutti i nostri articoli sono coperti da regolare garanzia di 12 mesi.
POSSO VENIRE IN AZIENDA AD ACQUISTARE?
Sì, puoi venire a trovarci. Ti consigliamo comunque di fissare prima un appuntamento telefonico con una delle nostre responsabili commerciali, che ti seguirà nell'acquisto. Tieni presente che non abbiamo tutti i prodotti disponibili, da poterti mostrare.
PERCHE’ I PREZZI SONO COSì BASSI?
Techfoodonline ha deciso di proporti un servizio innovativo: un magazzino on line che permette l'acquisto diretto senza intermediari, a prezzi molto vantaggiosi, tagliando costi di giacenze a magazzino, cataloghi cartacei e percentuali per funzionari commerciali
COME FUNZIONA L’ ASSISTENZA?
Nell’arco dei 12 mesi, TECHFOOD si impegna a fornire gratuitamente pezzi di ricambio mal funzionanti oppure tramite spedizione dell’articolo a carico del cliente, la riparazione in fabbrica. TECHFOOD non garantisce i danni provocati da un uso non corretto dell’articolo. Il nostro servizio assistenza è a disposizione per qualsiasi informazione (assistenza@techfood.net) .Puoi telefonare dalle 9.00 alle 12.30 allo 0522/485242. .
POTETE FARMI UN PREVENTIVO INTESTATO?
Certamente, inviami un fax o una mail con i codici precisi degli articoli che ti interessano, i tuoi dati ed io ti manderò il preventivo su carta intestata .
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POSSO VENIRE IN AZIENDA AD ACQUISTARE?
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PERCHE’ I PREZZI SONO COSì BASSI?
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COME FUNZIONA L’ ASSISTENZA?
Nell’arco dei 12 mesi, TECHFOOD si impegna a fornire gratuitamente pezzi di ricambio mal funzionanti oppure tramite spedizione dell’articolo a carico del cliente, la riparazione in fabbrica. TECHFOOD non garantisce i danni provocati da un uso non corretto dell’articolo. Il nostro servizio assistenza è a disposizione per qualsiasi informazione (assistenza@techfood.net) .Puoi telefonare dalle 9.00 alle 12.30 allo 0522/485242. .
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