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CONDIZIONI DI VENDITA



Disponibilità prodotti
I prodotti in promozione lo saranno fino ad esaurimento scorte. Farà comunque fede la nostra conferma d'ordine, che seguirà la cronologia delle richieste pervenute. Sarà a nostro insindacabile giudizio decidere se accettare più ordini della stessa referenza in promozione.
Le immagini degli articoli sono indicative. Ci riserviamo di modificare eventuali errori di battitura informandovi per tempo in caso di ordine.


Ordini
Una volta effettuato l'ordine, il cliente riceverà una comunicazione di conferma tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine e il riepilogo degli articoli scelti. Il cliente è tenuto a controllare la descrizione, la quantità articoli ordinati, i prezzi e l'indirizzo di spedizione, segnalando tempestivamente eventuali discordanze.



Prezzi e modalità di pagamento
Tutti i prezzi degli articoli esposti sul nostro shop on-line sono da intendersi Iva esclusa franco nostro magazzino . Nonostante i prezzi possano essere modificati in qualsiasi momento, gli ordini da noi già confermati non subiranno variazioni. Per effettuare acquisti è necessaria la Partita Iva.

Modalità di pagamento previste:

on-line con carta di credito
bonifico bancario anticipato
vaglia postale o veloce
ricarica postepay



Per importi superiori a 1.000,00 euro si può effettuare un finanziamento, da concordare con l'Azienda (previa verifica di solvibilità del cliente). In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi legali.


Trasporto e consegna
La merce verrà consegnata da un trasportatore nazionale. La data di prevista spedizione del vostro acquisto verrà indicata nell'e-mail di conferma dell'ordine. Gli articoli aventi peso tassabile di 400 kg o superiore, subiscono una maggiorazione di 20,00 euro poichè richiedono l'utilizzo della sponda idraulica. Eventuali servizi di facchinaggio e/o sponda idraulica dovranno essere comunicati prima dell'ordine, in quanto non compresi nelle spese di trasporto standard.

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato sul documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e comunicata entro tre giorni a Techfood by Sogabe Srl a mezzo fax o raccomandata a.r.. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere comunque visionata entro tre giorni dal ricevimento. Se la merce risulta danneggiata, il cliente deve comunicarlo per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la piena responsabilità di quanto scritto.

IMPORTANTE:

FARE SEMPRE LA RISERVA IN BOLLA AL CORRIERE ( ANCHE SE L' IMBALLO E' INTEGRO)
SENZA TALE RISERVA NON VI E' DIRITTO ALCUNO AD UN EVENTUALE RISARCIMENTO DANNI CAUSATO DURANTE IL TRASPORTO. LA MERCE VIAGGIA INFATTI A RISCHIO E PERICOLO DEL COMMITTENTE STESSO ANCHE SE VENDUTA FRANCO DESTINO.


Acquisti dall' estero
Si possono acquistare dall' estero tutti gli articoli presenti nel sito ad esclusione di quelli presenti nel " Mercatino delle occasioni", per tali articoli potrebbe esserci infatti una persona di riferimento direttamente nel vostro paese. Questo sistema di vendita è studiato per l' Italia, infatti al momento dell' ordine viene automaticamente calcolata l' IVA, e le spese di trasporto inserite sono esclusivamente per l' Italia. E' comunque possibile acquistare anche dall' estero: per maggiori informazioni contattateci allo 0522/683052.


Garanzia e assistenza

TECHFOOD garantisce i prodotti forniti per 12 mesi.
Nell’arco dei 12 mesi, TECHFOOD si impegna a fornire gratuitamente pezzi di ricambio mal funzionanti oppure tramite spedizione dell’articolo a carico del cliente, la riparazione in fabbrica.
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Il nostro servizio assistenza è a disposizione per qualsiasi informazione ( assistenza@techfood.net ) .
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Informazioni sul diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs 206/05 "Codice del consumo", il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. È sufficiente a tal fine inviare un fax, un'e-mail o fare una semplice telefonata, agli indirizzi aziendali, entro il termine dei 10 giorni. In luogo di una specifica comunicazione è sufficiente la restituzione, entro 10 giorni, della merce ricevuta. Per altre decorrenze rimandiamo all'art. 65 comma 3 del suddetto decreto.
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.
La restituzione della merce deve avvenire alla società:


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Rimborsi
Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene a Techfood by Sogabe srl.
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La suddetta normativa è valida solo per i paesi appartenenti all'U.E. Per gli altri Stati è generalmente riconosciuta la libertà di scegliere la legge a cui sottoporre il contratto ma prevale un trattamento più favorevole al consumatore.