Pay per click advertising
Attraverso l’attenta scelta delle principali parole chiave identificative di un’azienda o di un prodotto e lo studio delle loro combinazioni è infatti possibile ottimizzare la visibilità di un’attività commerciale, facendo in modo che il sito del marchio pubblicizzato risulti sempre tra i primissimi risultati dei maggiori motori di ricerca.
Quali sono i vantaggi del PPCA? Massima visibilità rivolta a un numero potenzialmente illimitato di clienti, dunque, e costante misurabilità dei risultati.

Ma la vera forza rivoluzionaria del PPCA risiede nella possibilità di personalizzare e plasmare lo strumento secondo le reali esigenze di ogni cliente: personalizzazione di messaggi, destinatari, aree geografiche di riferimento, giorni e orario di presenza.
E, sopra ogni cosa, personalizzazione dell’investimento : niente più sprechi di tempo e risorse, si pagano solo gli effettivi click ricevuti, ottimizzando e contenendo i costi più di quanto permetta ogni altra forma pubblicitaria.
PPCA e IOM: a chi si rivolgono?
- A tutte le aziende e liberi professionisti che conoscono direttamente le potenzialità di strumenti di web marketing come Google Adwords o altre piattaforme di PPCA, ma che avendo già diverse campagne attive sentano l’esigenza di un supporto professionale per la loro gestione ottimizzata;
- A quanti, stanchi di altre forme tradizionali di marketing inutilmente costose e poco redditizie, preferiscano affidare la promozione della propria attività a un team di professionisti esperti, potendo così dedicare più energie e tempo al proprio core-business;
- A chi non abbia ancora mai provato a investire nel web marketing, o che non disponga di grosse capacità di investimento, ma sia attratto e incuriosito da quella che è universalmente riconosciuta come la forma di promozione pubblicitaria più efficace e performante del mercato.
- Analisi semantica del tuo prodotto/servizio;
- Studio e ricerca delle key-words più performanti;
- Creazione delle campagne con suddivisione delle reti Search, Display e relativi sottogruppi;
- Set-up e monitoraggio delle effettive conversions;
- Creazione degli annunci e loro costante monitoraggio e adattamento;
- Feedback telefonico al cliente;
- Gestione delle campagne per 3 mesi rinnovabili.
- Analisi semantica del tuo prodotto/servizio;
- Studio e ricerca delle key-words più performanti;
- Creazione delle campagne con suddivisione delle reti Search, Display e relativi sottogruppi;
- Set-up e monitoraggio delle effettive conversions;
- Creazione degli annunci e loro costante monitoraggio e adattamento;
- 1 mese di Gestione delle campagne;
- 2 Ore di Teaching telefonico, attraverso il quale ti verrà insegnato come continuare a gestire in completa autonomia le tue campagne
Partendo da una campagna finita preesistente e verificati i presupposti per un efficace intervento di massimizzazione del rendimento della campagna, i nostri esperti ne ottimizzeranno la gestione, garantendone il miglioramento della performance.
Il servizio comprende:
- Analisi e verifica dell’efficacia delle key-words preimpostate;
- Studio, ricerca di nuove key-words ed eventuale integrazione di quelli già attive;
- Ottimizzazione degli annunci o Creazione di nuovi;
- Monitoraggio delle conversions;
- Feedback e reportistica telefonici al cliente;
- Gestione delle campagne per 3 mesi rinnovabili.