Sei in: Altro

Pagamenti e spedizioni

PAGAMENTI E SPEDIZIONI
Una volta acquistato il prodotto puoi pagarlo tramite • Paypal • Bonifico bancario • Vaglia postale PAYPAL E´ possibile pagare con carte di credito in tutta sicurezza, perchè ciò avviene direttamente tramite Paypal che si occupa dell’esecuzione della transazione. Durante l´operazione di pagamento i dati vengono trasmessi crittografati. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l´utente effettui la registrazione o l´accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore. BONIFICO BANCARIO Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall´effettuazione dell´ordine. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell´ordine, il nome e il cognome dell´ordinante. La prassi bancaria vuole che il bonifico da te effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. L´ordine sarà evaso solo al ricevimento dell´importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra, VAGLIA POSTALE I tempi per il ricevimento del vaglia vanno dai 3/5 gg.

SPEDIZIONE LA MAXIMOTO STORE SPEDISCE I PROPRI ARTICOLI TRAMITE CORRIERE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, UNA VOLTA SPEDITI I PRODOTTI RICEVERETE IL CODICE PER MONITORARE IL PACCO TEMPI DI ATTESA DALLE 24 ALLE 72 ORE DALLA SPEDIZIONE DEL PACCO L´EVENTUALE RISPEDIZIONE DEL PACCO PER ERRATO ORDINE (ES.MISURA , COLORAZIONE) SONO A CARICO DELL´ACQUIRENTE ED INCIDONO 15, 00 EURO Ricevimento della Merce Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l´imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ´´Riserva di controllo merce´´ sull´apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Maximoto via f.ppo Paruta 12/c 90131 Palermo). Attenzione: Se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o dannegiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Maximoto ma esclusivamente al corriere. Inoltre precisiamo che la seguente dicitura "Collo integro accetto con riserva di controllo" non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Maxi moto entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Reclami Qualsiasi reclamo può essere inoltrato a Maxi moto - tramite telefono al numero: 091 6688475

Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.