Sei in: Altro

La nostra piccola grande storia!

Grazie per essere entrati nel nostro minisito su Reteimprese!

Chi vi scrive è l’ideatore del negozio Il Ghiottone, dove puoi trovare i migliori prodotti artigianali di Napoli, della Campania e del Sud Italia. Mozzarella "Le Grazie" di latte di bufala campana, caciocavalli, scamorze, caciotte, pizze rustiche, tortani, cornetti affumicati di latte vaccino, taralli, pastiere, sfogliatelle riccie e frolle oppure rustiche con salsicce e friarielli, babà (anche immersi nel Rhum, nel Limoncello o nel liquore di cioccolato), liquori come Limoncello, Fragolino, Mandarino e Nurchetto...qui tutto è meticolosamente artigianale!!

L’idea de “Il Ghiottone” nasce da una passione di famiglia che risale ai miei nonni, i quali erano famosi nella zona alle spalle della famosissima Piazza del Plebiscito (la bellissima Via Monte di Dio) con la loro gastronomia, già da allora rinomata per la qualità dei prodotti che offriva alla nobile clientela della zona.

Oggi quest’amore per la buona tavola vive in me, Francesco, ed è stata interpretato in chiave moderna, affacciandomi al fantastico mondo del Web. La mia fonte inesauribile di informazioni è stata mio padre che ha dedicato la vita intera a questo settore. Non manca il supporto morale e materiale dei miei familiari e di mia moglie, pugliese di origine e quindi esperta dei prodotti della sua terra.

Inutile dilungarmi nella descrizione e nell’elogio di quanto offerto nel sito, che potrebbero sembrare solamente “chiacchiere” da buon venditore. Mi sento solo di invitarvi a provare le nostre specialità accuratamente selezionate ricordandovi che il motore de “Il Ghiottone” è la cultura per la buona tavola e per le cose fatte bene e in modo preciso.

Il nostro servizio e la nostra assistenza prima, durante il trasporto, e alla ricezione dei prodotti sarà quanto di meglio riusciremo ad offrirvi, perché la nostra teoria è quella secondo cui non è importante l’acquisto di oggi, ma la fidelizzazione del cliente per il futuro.

Siete invitati a contattarci nell’apposita sessione del sito, oppure a telefonarci o a scriverci in chat (indirizzi visionabili su www.ilghiottone.it), per fugare ogni perplessità o domanda che vogliate porci.