Bio
Marco d'Agostino è Grafico Pubblicitario.
Nato e cresciuto a Ferrara, si sposta a Verona per diplomarsi in Grafica Pubblicitaria presso l'Istituto di Comunicazione Visiva e di Design 'Andrea Palladio'.
Dal suo primo impiego in uno studio grafico, nel 2000, ha maturato l'esperienza di fare progetto all'interno di prestigiose agenzie e studi pubblicitari e come responsabile grafico di realtà aziendali e industriali.
Per un biennio ha svolto anche attività didattica presso l'ENAIP Veneto portando la sua esperienza formativa e lavorativa nelle scuole professionali tecniche.
Negli anni ha avuto modo di acquisire nuove forme di espressione, come la calligrafia con l'Associazione Italiana di Calligrafia (ACI) e studiando le problematiche legate al colore, arricchendo l'offerta creativa ai propri clienti.
In studio progetta e formula soluzioni su misura ed in sinergia con un team di partners di diverse professionalità risponde alle richieste dei clienti più esigenti per offrire soluzioni personalizzate, dalle strategie di marketing a soluzioni tecnologiche e informatiche, ai progetti per eventi ed esposizioni fieristiche e di arredo di ambienti.
Oggi guarda alle proposte offerte dalla tecnologia ma non perde il contatto dai mezzi tradizionali, come la carta, convinto da sempre che il mezzo è il messaggio (McLuhan).