Come scegliere la "taglia giusta", senza rischiare di acquistare un capo troppo stretto o troppo abbondante? Per ogni capo in vendita su CollectionAbbigliamento.it la taglia riportata nelle schede prodotto è quella indicata dal designer sul capo stesso. Se conosci già il designer, ti consigliamo di acquistare la taglia che hai comprato in passato. In caso contrario, CollectionAbbigliamento.it comprende la tua difficoltà a scegliere la misura più adatta. Infatti, per aiutarti a non sbagliare, ti mette a disposizione per ogni singolo capo una guida semplice e intuitiva, studiata dal nostro staff per farti comprendere al volo la taglia che fa per te. In questo modo non sarà difficile effettuare degli acquisti azzeccati e in tempi rapidi! Ad esempio, per quanto riguarda i Jeans, nella scheda prodotto troverai una raffigurazione dei jeans come segue:
La Procedura per misurare é davvero molto Semplice
Scegli il Capo da misurare.
Scegli la sezione da misurare.
Vedi dall'immagine la Lettera della sezione e la distanza da misurare (rappresentata Dalla riga rossa o verde)
Misura la sezione desiderata su un capo che usi (camicia, jeans, maglione, polo, giacca, abito ecc.) Confrontale con le misure in tabella messa a disposizione da Collectionabbigliamento.it.
Trova nella tabella allegata delle misure, la Misura in cm.
Il gioco è fatto! Ora sei pronto per acquistare il capo che desideri!
Segui quanto scritto sopra, questo è l'UNICO METODO PER NON SBAGLIARE TAGLIA, già collaudato nel nostro negozio online su Ebay. Hai problemi nelle misurazioni della taglia? C'è ancora un dubbio che non ti fa effettuare un acquisto in serenità? Non esitare a contattarci qui . Siamo a completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti!
|