Lezioni di guida prati
Come è ormai noto a tutti, l’esame per il conseguimento della patente di guida è strutturato su due prove.
Più precisamente, il candidato dovrà sostenere prima una prova teorica, composta da una serie di quiz a risposta multipla e successivamente, dovrà completare l’esame sostenendo un esame pratico con prova di guida su strada.
L’autoscuola San Felice, si pone al fianco dei suoi allievi offrendo loro assistenza professionale e supportandoli nel sostenimento di entrambe le prove.
Più precisamente offriamo :
- un valido supporto teorico, affiancando, alle tradizionali lezioni con supporto cartaceo, innovative riproduzioni video, dvd multimediali e tecnologiche strumentazioni per esercitarsi con i quiz online;
- una preparazione pratica che si suddivide, tanto in funzione del tipo di patente che s’intende conseguire, quanto in proporzione alle esigenze individuali dell’allievo.
SAN FELICE: le lezioni di guida pratica
Per quanto concerne la preparazione per l’esame pratico, la nostra Autoscuola prenota le lezioni di guida su appuntamento.
Si può prenotare una lezione di guida dal lunedi al venerdi dalle ore 15 alle ore 22 e il sabato mattina.
Anche in questo caso cerchiamo di sposare le differenti necessità dei nostri clienti, prestando, se richieste dal cliente, anche lezioni di guida infrasettimanali in fascia mattutina.
Durante ogni lezione l’allievo sarà assistito da personale altamente qualificato che, oltre ad impartire le nozioni di base disposte dal Codice della Strada, si prodigherà per far comprendere all’allievo il motivo per cui è importante assumere un determinato comportamento quando si è alla guida di un’autovettura.