Studio di milano
Trasferito lo studio a Milano in via Savona (tenendo tuttavia il mio studio di Piacenza www.psicologiapiacenza.it ) ho portato il mio modo di fare terapia anche qui occupandomi in modo pratico, veloce ed efficiente di terapia di coppia, di problemi di relazione, di disturbi di attacco di panico e doc. Ho progettato e attuato progetti sulla disabilità e la sessualità nel lodigiano, ho collaborato con il comune di Milano per progetti di prevenzione della salute dei cardio-operati e ho svolto l’attività di formatrice in ambito aziendale
Sono una professionista che ama il suo lavoro e vuole prima di tutto aiutare gli altri. Metto la mia competenza e le mie conoscenze al vostro servizio, perché la mia più grande soddisfazione è vedervi stare bene, farvi da spalla per trovare una soluzione ai vostri problemi. Considero il percorso psicoterapeutico una scalata. Decidiamo insieme la meta, io vi metto l’imbracatura, vi dico dove potete trovare un appiglio e come fare a salire, vi incito e vi sostengo quando la meta sembra troppo lontana, voi ci mettete la motivazione a fare del vostro meglio, ci provate e partecipate attivamente perché da sola non andrei da nessuna parte: è il nostro fare team che farà la differenza.
So in prima persona quanto sia difficile ammettere di aver bisogno d’aiuto, ma so anche quanto sia rilassante potersi affidare ad un professionista ed essere sostenuti in un cambiamento.
Chiamare e prendere l’appuntamento è il primo passo,
venire in studio è il secondo importantissimo passo,
decidere di iniziare un percorso è già cambiamento.