Disclaimer
Nessuno dei contenuti di questo sito è da intendersi come un'offerta al pubblico di cui all'articolo 1336 del Codice Civile.
Prima che il contratto sia operativo, infatti, è indispensabile un colloquio preliminare fra il professionista e il cliente, allo scopo di verificare concretamente la situazione di quest'ultimo e l'effettivo impegno inerente la prestazione richiesta.
Si invitano pertanto tutti gli interessati a contattare lo Studio per richiedere un preventivo personalizzato.
***
Il cliente si presume, inoltre, conscio che lo Studio Aymerich è tenuto a rispettare le norme vigenti contro il riciclaggio, e in particolare gli obblighi derivanti dal decreto legislativo 231/2007 .
Ai sensi della legge citata, dunque, nessuna prestazione potrà essere svolta prima che il cliente sia stato identificato .
L'identificazione comporta, fra le altre cose, che il cliente:
- presenti al professionista una copia valida di un documento d'identità in corso di validità e della tessera sanitaria (o, in mancanza, del tesserino del codice fiscale);
- in caso di rapporto a distanza, versi tramite bonifico bancario un importo da concordare (che costituirà un acconto sulla prestazione e sarà regolarmente fatturato);
- qualora non si tratti di persona fisica, consenta l'identificazione del titolare effettivo dell'ente e purchè sia dimostrato, tramite visura camerale o altro documento idoneo, che la prestazione professionale è concordata con l'amministratore o comunque con un rappresentante legale dell'ente medesimo.
***
Le immagini del sito sono state tratte dal web. Qualora, erroneamente, dovessero essere state selezionate immagini coperte da copyright, gli interessati sono invitati a contattare lo Studio affinchè si provveda alla loro immediata rimozione .
***
Alcuni navigatori ci hanno segnalato che talvolta il sito presenta problemi di visualizzazione . Ci scusiamo per gli eventuali disagi con tutti gli interessati.