Piastre tesla
Le Piastre TESLA, TeslaVital© convogliano energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano. Sono “antenne” che costruiscono un campo di energia armonizzata, campo che a sua volta influisce in modo positivo sul corpo e lo stato psichico.
Il fisico Nikola Tesla citò l’effetto dei campi di energia già prima del 1900 e li utilizzò nelle sue scoperte. L’energia cosmica agirebbe mettendo in ordine le strutture subatomiche ed allineando in modo unitario le strutture molecolari, ma anche armonizzando l’energia vitale e indebolendo i campi di disturbo.
Il campo di queste “piastre“ compenetra di energia positiva ogni materiale : esse non agiscono solo come antenne, ma anche come trasmettitori. Queste “piastre“ trasmettono informazioni dal campo “Schumann“ all’aura umana. Grazie a questo effetto, si può equilibrare l’organismo umano sul piano sottile.
Queste “piastre“ hanno la caratteristica di pulire cibo ed acqua da influenze negative; favoriscono anche la crescita delle piante, grazie al loro campo armonico.
Molti utilizzano queste piastre per sostenere, per esempio, l’incremento della propria bioenergia.
ALCUNE APPLICAZIONI DELLE PIASTRE TESLA
– Per diminuire i disturbi fisici
In casi di mal di testa ed emicranee, oppure di dolori articolarifino all’artrite, si possono mettere le Piastre TESLA nelle posizioni corrispondenti: sulla fronte o sull’articolazione in questione, per mitigare i disturbi. Anche in caso di gonfiori , mal di pancia o crampi, si può trarre vantaggio dall’applicazione di una Piastra Tesla.
– Per il cibo
Se si mette dentro il frigorifero una Piastra Tesla, sufficientemente grande, si può aumentare la qualità e la durata del cibo, particolarmente della frutta, della verdura e dei prodotti caseari. Le Piastre TESLA possono anche avere un effetto favorevole contro la proliferazione batteri e muffe.
– Per migliorare energeticamente la qualità dell’acqua.
Si può mettere una piastra sotto il fondo di una bottiglia o un bicchiere pieno di acqua: l’acqua sarà così arricchita di preziosa energia. La stessa cosa si può fare per l’acqua che viene data agli animali domestici o alle piante Anche in questo caso si possono mitigare dei disturbi o problemi
– Per l‘elettrosmog
Gli apparecchi elettronici caricano lo spazio intorno a noi di elettrosmog invisibile. Televisioni, computer, telefoni sono le maggiori fonti di campi elettromagnetici artificiali.
– Per la psiche
In caso di iperattività dei bambini, le piastre possono contribuire a migliorare la loro concentrazione e il loro apprendimento.
Negli adulti le piastre tesla possono essere utili anche nella meditazione: il corpo può entrare molto prima in uno stato meditativo.
– Per stimolare prestazione fisica e mentale
Ma le piastre Tesla possono avere anche un effetto stimolante sul corpo migliorando la sua condizione e prestazione sia fisica che mentale
– Per naturopati e terapeuti
Naturopati e terapeuti utilizzano le Piastre Tesla per armonizzare in modo mirato i canali di energia nel corpo del proprio paziente, in sintonia con la dottrina indiana dei chakra. Si possono attivare i chakra mettendo le piastre sui punti ad essi corrispondenti.
– Per gli animali
Gli animali forti sono animali felici. Inserisci un ciondolo TeslaVital© in un accessorio dei tuoi animali domestici, per esempio il collare o la cavezza del tuo cavallo.
-Per le piante
Quando si tratta di aumentare il benessere di una pianta, serve ben piu’ che un pollice verde. Anche le tue piante possono trarre vantaggio dall’effetto naturale delle Piastre Tesla.
Basta portare la piastra per esempio nella tasca. Non c’è bisogno del contatto diretto con il corpo!
Le Piastre TESLA di TeslaVital© non vanno confuse con altre “piastre di energia” o “piastre di energia purpurea” (Purpurplates) che provengono dagli USA o altri Paesi. Si differenziano sostanzialmente e rappresentano un altro prodotto. Le Piastre Tesla originali, si basano sulle conoscenze scientifiche di Nikola Tesla, a cui sono state aggiunte queste altre caratteristiche: il potere dei colori e l’insegnamento indiano dei chakra. TeslaVital© ha ulteriormente sviluppato il brevetto di Nikola Tesla ed ha chiamato Piastra Tesla quella sua rice-trasmittente di energia libera. Le conoscenze che sono alla base delle Piastre Tesla, corrispondono ad un assunto di base oggi diffuso, ovvero che ogni forma di vita viene influenzata da fattori esterni. Collegati anche tu alla forza dell’Universo, usando le Piastre Tesla.
Produzione di TeslaVital©
TeslaVital© attribuisce grande importanza alla qualità dei prodotti. Sono usati esclusivamente materiali nobili. Ciascuna piastra è realizzato in alluminio di alta qualità, elettroliticamente ossidato e successivamente tinto. In una speciale produzioene TeslaVital© di Teslaplatten® i metodi sviluppati sono finalizzati ad ottenere ulteriori proprietà, rendendo ulteriore specificità e ottenendo funzionalità in modo univoco.
Nikola Tesla – L’inventore dallo sguardo nel futuro
Con oltre 700 brevetti mondiali, Nikola Tesla è uno dei piu’ grandi inventori del 20° secolo. Sia che si tratti di corrente alternata, di radio o di radiocomando , le sue invenzioni hanno rivoluzionato il mondo.
Senza dubbio Tesla fu un genio dallo sguardo nel futuro e molto piu‘ avanti del suo tempo. Ancora oggi le sue idee pionieristiche influenzano la ricerca moderna, soprattutto la sua teoria sulla uso dell’ energia libera, che trova applicazione con successo nelle Piastre Tesla di TeslaVital®.
Nikola Tesla
Nikola Tesla (1856- 1943) appartiene ai Grandi della scienza. Grazie alle sue inesauribili visioni, il fisico croato-americano, ha ripetutamente stupito il mondo con le sue scoperte tecniche.
Il cosmo come fonte di energia
All’inizio del 20° sec. Nikola Tesla si dedicò alla ricerca e all’utilizzo della energia libera. Il famoso fisico era convinto che insieme ai raggi solari, sulla terra arrivassero anche i raggi cosmici e che questi avessero una influenza determinante sulla vita, determinata da un lato dall’effetto scambio tra flora e fauna e dall’altro dall’energia cosmica.
La teoria di Tesla : la radiazione cosmica che giunge dal cosmo, penetra l’atmosfera fino alla superficie della terra. Questa radiazione è composta da particelle (ioni positivi e negativi) cariche elettricamente, che possono essere utilizzate perfino come propria fonte di energia.
La Visione di Tesla
La scoperta della energia libera rafforzò Tesla a pensare in dimensioni piu’ grandi. Il suo scopo fu quello di mettere il cosmo a disposizione dell’ umanità, quale fonte di energia inesauribile. Gli appunti che ci sono stati tramandati, documentano come Tesla già allora stesse lavorando ad un sistema, per cui la fornitura di elettricità, in tutto il mondo, dovesse avvenire senza fili.
L’energia della vita
Ancora oggi molte delle idee di Tesla pongono quesiti insoluti alla ricerca moderna. Molte delle sue scoperte non riportano complete descrizioni su come venire eseguite. Per proteggere i suoi brevetti da riproduzioni, Tesla tralasciò spesso informazioni e dettagli essenziali.
Anche il suo brevetto Nr. 685.957, che sul certificato è definito piccolo apparato per l’utilizzazione di Energia Radiante, non è completamente documentato.
Sulla base dei disegni di Nikola Tesla, l’azienda TeslaVital© ha sviluppato ulteriormente questo brevetto su scala mondiale, e ha chiamato la Piastra Tesla. l’emettitore e ricettore di energia libera.
Le Piastre Tesla, quali ricettori e trasmettitori individuali di radiazione cosmica, oggi vengono utilizzati con successo in molti settori. La loro peculiarità, conferisce uno stato di armonia a chi le indossa.
Le conoscenze che sono dietro le Piastre di TeslaVital®, corrispondono all’assunto oggi molto diffuso, che ogni vita è influenzata da fattori esterni. Ne consegue che l’energia che ci circonda, puo’ essere usata positivamente. E questo, con le Piastre Tesla è possibile.
COME SONO FATTE
Le TeslaVital© vengono prodotte con un procedimento artigianale, in cui si usa alluminio di alta qualità, che viene ossidato elettroliticamente ed infine riceve il colore. L’alluminio è stato scelto perchè questo materiale ha un’ottima conduttività energetica, si mantiene a lungo e non è influenzabile da magneti. Le piastre dopo l’ossidazione elettrolitica, vengono mutate con uno speciale procedimento creato da TeslaVital© , che permette agli atomi delle piastre di andare in risonanza con l’energia dell’universo.
È importante che le piastre siano lisce e lucide perchè in questo modo l’energia può essere meglio rilasciata, cosi come accadrebbe con lo speccio e la luce in esso riflessa: tanto più lo specchio è liscio tanto più la luce (energia) si irradia. Altro vantaggio dall’avere questa superficie liscia e lucida è che così si possono pulire bene, cosa molto gradita agli studi medici e terapeutici che ne fanno uso.
Come riconoscere facilmente le falsificazioni del prodotto
Purtroppo negli ultimi anni sono cresciute enormemente le falsificazioni del prodotto originale che si chiama Piastra Tesla. Per i non-esperti non è semplice distinguere una piastra di TeslaVital® originale vera, una Piastra Tesla originale al 100%, da una falsificazione. Tuttavia ci sono dei trucchi grazie ai quali si può riconoscere se si tratta di una Original Piastra Tesla o di una falsificazione.
Come riconoscerne i segni:
L’originale si riconosce prima di tutto dal Logo.
– Il Logo TeslaVital© è il segno di riconoscimento.
– Questo Logo è fuso con il materiale della piastra, non è incollato
– Il Logo è bianco e si sente in profondità sulla piastra.
– La piastra di TeslaVital© Originale è sempre accompagnata da un certificato e da un opuscolo di informazione
Lavorazione:
Se partiamo dalla lavorazione, è facile riconoscere se si tratta di una piastra originale o meno. La piastra è originale se:
– i colori sono brillanti
– è lucente
-ha superficie piatta al 100% , senza solchi/avvallamenti
– tutti gli angoli sono arrotondati in modo morbido
-il colore è omogeneo
– i bordi non sono danneggiati nel colore
Materiali:
Un ulteriore punto che distingue una piastra originale da una che non lo è, è il materiale. Questo è quanto andrebbe osservato sul tema:
• non è magnetico
• spessore dei pendenti: 1,5mm; delle schede: 2 mm
• spessore di 4mm per le piastre tonde ø10cm; ø20cm; e le quadrate di 21 x 21cm
• non è possibile piegare le piastre grandi
Le TeslaVital© possono essere usate da chiunque e per gli usi più svariati:
da naturopati e terapeuti, per armonizzare in modo mirato i canali di energia nel corpo del proprio paziente;
per i creativi, per creare un’atmosfera gradevole e benefica per attivare i sensi;
sul posto di lavoro, un luogo dove spesso ci sono influenze che possono squilibrare il nostro assetto naturale. Apparecchi tecnologici come cellulari e computer, che da un alto possono rendere più veloce il processo lavorativo, dall’altro generano un effetto contrario: ci sentiamo stressati, stanchi e privi di concentrazione;
In viaggio per aiutarsi nello stress del cambiamento, nello sport per migliorare le prestazioni e sentirsi più energici, durante la meditazione per entrare in uno stato di rilassamento più profondo, per qualsiasi tipo di dolore nel nostro corpo: la piastra non elimina il dolore in sé, ma aiuta il cropo ad avere una risposta più efficace, per i nostri amici animali e le piante.
Per i bambini e gli animali sono consigliati i ciondoli, leggeri ma ugualmente efficaci, da poter usare come bracciale, collana o collare!
Per energizzare cibi e bevande in pochi minuti.
I colori sono un’ulteriore azione benefica della piastre di Tesla , poiché ogni colore (e quindi la sua frequenza) corrisponde ad un centro di energia, quali sono i chakra nel corpo, nonché punti in relazione con le ghiandole endocrine.
La scienza ufficiale incontra il suo limite, quando si tratta di dimostrare gli effetti di energie sottili. Ma gli effetti positivi delle Piastre Tesla, si possono documentare con vari procedimenti di test alternativi.
MAGGIORI INFORMAZIONI E PRODOTTI DISPONIBILI ALLA PAGINA DEDICATA: //www.erboristeriarcobaleno.it/piastre-tesla/