Sei in: Altro

Acqua

L’ACQUA E’ UNA COSA COSMICA “Il sole, la luna e l’intero cosmo si trovano in uno stato di oscillazione naturale con la terra e comunicano tramite l’elemento acqua.” (Johann Grander, nato nel 1930)


“Noi pensiamo di conoscere l’acqua perché ce ne serviamo tutti i giorni per bere, per lavarci,per cuocere i cibi. In realtà, l’acqua è una materializzazione del fluido cosmico che riempie tutto lo spazio.


Attraverso il pensiero possiamo entrare in contatto con questo fluido e purificarci al suo contatto. La prima condizione per fare questo,è prendere coscienza che attraverso l’acqua fisica noi tocchiamo un elemento di natura spirituale.


Sforzatevi perciò di lavarvi con gesti misurati, armoniosi, affinché anche il vostro pensiero possa liberarsi e fare il suo lavoro. Concentratevi sull’acqua, sulla sua freschezza, la sua limpidezza, la sua purezza e subito sentirete che l’acqua va a toccare in voi zone sconosciute per trasformarle. Non solo vi sentirete alleggeriti e purificati, ma il vostro cuore e il vostro intelletto saranno nutriti da nuovi elementi più sottili e vivificanti. L’acqua fisica contiene gli elementi e le forze dell’acqua spirituale, bisogna soltanto imparare a risvegliarle per poterle ricevere.”


L’acqua è sinonimo di vita, forza e energia. L’acqua esercita da sempre, in tutte le sue forme, una forza d’attrazione magica sul noi essere umani.’


Gli studi di eminenti scienziati e ricercatori evidenziano come l’acqua sia un veicolo di informazioni, un nastro magnetico liquido che registra in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall’ambiente. L’uso di simboli sacri, minerali, musica o parole consente di trasferire una vibrazione energetica specifica all’acqua ed infine al corpo umano, che essendo formato per circa il 70% di acqua ne beneficia ulteriormente.


Tutti sappiamo che l’acqua è indispensabile alla vita. Ma pochi sono consapevoli del ruolo determinante che l’acqua svolge praticamente in ogni organo e funzione del nostro corpo. L’acqua non si limita a sostenere la vita. Un acqua buona può veramente farci stare meglio, più in forma, e può anche migliorare il nostro aspetto.


L’acqua è il solvente Universale ed il liquido più complesso ed ordinato nei rapporti energetici che la Natura mette a disposizione degli esseri Viventi per il proprio nutrimento o terapia; essa riesce ad entrare in tutte le parti del corpo compiendo il nutrimento ed il lavaggio necessario, oltre all’apporto energetico per il mantenimento della salute.


Essa è anche una “memoria di base” che registra tutti i “dati” bio chimici, bio elettronici che vi vengono immessi, infatti a qualsiasi diluizione noi sottoponiamo l’acqua essa non modifica il proprio potere informazionale dei dati inseriti.


Scriveva, giustamente, Pasteur “Noi beviamo il 90% delle nostre malattie”


A.D. – EAU DIAMANT – ACQUA DIAMANTE

“Se il corpo cambia, cambia lo Spirito e se lo Spirito cambia, il cosmo intero si modifica”


Si tratta di un’acqua la cui memoria contiene informazioni di piani “sottili” definiti nello specifico, quarta dimensione. E’ un’acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi “Acqua della Nuova Terra” oppure “Acqua della Nuova Gerusalemme” in accordo con il testo biblico dell’Apocalisse, cap. 22 – versetti 1 e 2″.


In pratica l’Acqua Diamantina è acqua di sorgente alla quale è stata accelerata la frequenza vibratoria, cosa che l’abilita a rispondere alle intenzioni di chi l’adopera, permettendo l’accesso ad una vita e ad un’intelligenza più elevata.


Quest’acqua è diventata più viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza fino al più profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da KRYEON (Andare oltre l’umano – Volume 2, pag. 143. 144, edizioni Ariane, Québe


LA SUA ORIGINE


Joel Ducatillon è un ricercatore francese che, in un momento di deprivazione nella propria vita, invece che lasciarsi prendere dallo sconforto, si è aperto ad accogliere i doni che il difficile momento portava con sé. Ecco che, nel 1994, in tre sogni successivi, gli venne rivelata l’ispirazione per la sua ricerca: Steel Storm Staele.


Studiando le Sacre Scritture provenienti da differenti tradizioni spirituali, individuò delle costanti che si ripetevano, e le tradusse in numeri: essi rappresentano i codici delle leggi universali. Di grande aiuto fu per lui la sua formazione come matematico, musicista e naturopata, in quanto ben presto, con l’aiuto del sintetizzatore, fu in grado di incapsulare tali codici in tubicini di vetro.


Nacque così il primo encoder ADN 850, con il quale produsse l’acqua diamante. ADN 850 gioca un ruolo di programmatore dell’acqua elevando nel frattempo il suo tasso vibratorio. Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un’acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l’aiuto di un sintetizzatore.


Alcuni anni dopo, continuata la ricerca e aggiunte altre migliaia di codici, furono messi a punto gli encoders ad uso degli operatori P.M.T.


Ora, dal 2008 con gli stessi encoders è possibile praticare anche la F.A.A.


Dal marzo 2009 è stato approntato un nuovo tipo di encoder, E.V.M., destinato a operare sull’energia degli ambienti e a ripulire ed energizzare la Terra.


LA SUA AZIONE


Essa trasmette nella parte non codificante dei DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l’aiuto delle quattro basi Adenina, Citosina, Guanina e Timina della parte codificante del filamento del DNA.


Ne risulta un rinforzo ed un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo.


Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Questa Acqua Diamante permette dunque un miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.


LA SUA UTILIZZAZIONE


Travasando un flacone di 100 ml. di Acqua Diamante in una bottiglia vuota che riempirete di acqua minerale naturale, per ottenere 1 litro di Acqua Diamante dopo 1 ora o 2 ore di attesa, essa servirà come bevanda quotidiana per tutta la famiglia, con il suo accordo ben inteso.


La quantità da ingerire ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno.

Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro età, possono consumarla senza problemi. Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte che così si modellano in modo evidente secondo il programma scelto dall’anima nell’incarnarsi. La quantità da assumere ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno.


Quest’Acqua Intelligente si adatta perfettamente al bisogni dell’utilizzatore o utilizzatrice, e non creerà mai dei problemi né crisi di eliminazione insopportabili.La sua azione è dolce e sottile, tanto che per alcune persone è difficile rendersene conto.


La si può mettere pura negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione, se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e imbianca i denti.


E’ cicatrizzante, anti infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l’intenzione.


Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante, che voi riempirete quando tende a svuotarsi, prenderete un minimo di 100 ml, o anche più, che verserete in una seconda bottiglia vuota che riempirete fino ad 1 litro, ma questa volta, con acqua di rubinetto.


Sempre dopo un certo periodo di attesa, voi avrete un’Acqua Diamante fatta con acqua dell’acquedotto. Vi servirà per cuocere gli alimenti, fare il tè, il caffé, innaffiare le piante o l’orto (con in litro potete farne 10 litri, ecc.), servirà per l’acquario e la bevanda degli animali domestici o animali della fattoria. Per l’agricoltura biologica sarà un apporto prezioso. Potete versarne un litro nell’acqua del bagno e mettervi anche delle intenzioni. Serve anche per gli umidificatori, perché, evaporata nell’aria, ne eleva la coscienza.


Per coloro che metteranno delle intenzioni, sarà sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate per evitare complicazioni alla mente in mancanza di semplicità. Questo di volta in volta e tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante. Queste intenzioni possono essere registrate nell’Acqua Diamante ogni volta, per parecchi giorni, anche parecchie settimane, secondo l’importanza e l’anzianità del problema.


Potete aggiungere un’intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell’alimentazione, eccessi, stress, ecc… Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisognerà considerare delle prese di coscienza.


Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all’Acqua Diamante lucidità e discernimento. La risposta vi arriverà con un sogno, per bocca di un amico o con una certezza interiore incrollabile.


Mettete intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell’anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un’abitazione.


Tenete sempre con voi un flacone conta-gocce


Quando siete fuori casa, potrete mettere qualche goccia nelle bevande, con discrezione, e con l’intenzione di ben digerire e annullare gli effetti nocivi di alimenti e bevande chimiche. In effetti, ciò che non è vivente morirà sotto l’azione dell’Acqua Diamante. Non dico altro, ma può avere degli effetti importanti per il nostro pianeta malato versare qualche litro di quest’Acqua negli stagni, i fiumi, i laghi, le sorgenti ed i pozzi. Soprattutto, per quelli che possono farlo, versarla nei mari e negli oceani nel posti dove nuotano i cetacei ed i delfini. E’una richiesta da parte loro! Quest’Acqua evaporerà allora negli strati delle nuvole ed innaffierà la madre terra per la sua più grande gioia.


Essa contribuisce alla crescita del pianeta, come pure a quella dell’uomo stesso e lo fa nascere alla futura sesta razza. Essa fa parte di un continuum dell’opera di Sri Aurobindo e di Mère. Così, io incoraggio le future mamme a bere quest’Acqua Diamante per alleggerire le memorie dei neonati, sementi di Amore e di Saggezza.


Che il Piano previsto per mezzo dell’Acqua Diamante si realizzi per accelerare l’emergere della Coscienza e dell’intelligenza dei cuori, fin nella più umile creatura vivente su questo pianeta”


L’ACQUA DIAMANTE

L’acqua diamante è un’acqua quantica creata da Joel Ducatillon; tecnicamente si tratta di un’acqua codificata ed elevata di frequenza, funzionalmente è un veicolo fisico vivo ed intelligente, fluido e libero, che consente ad una Coscienza molto elevata di comunicare senza filtri con il nostro DNA, attraverso l’acqua cellulare che lo contiene.


In quanto tale, l’Acqua Diamante interagisce con le intenzioni di chi la beve, modificandone lo stato di coscienza, quindi andando a colloquiare con l’acqua contenuta nel nostro corpo e dando un diverso input, innescando il processo di rifasamento cellulare e di conseguente trasformazione e guarigione.


Nelle acqua vibrazionali, come l’acqua diamante, è presente lavibrazione tipica della luce, ovvero le 7 frequenze dello spettro luminoso. Quando la cellula malata ascolta il suggerimento di salute che le viene dall’acqua sacra, comincia a risuonare a quella stessa frequenza e lentamente si riporta al suo primitivo stadio di salute.


LE PRINCIPALI PROPRIETÀ’ DELL’ACQUA DIAMANTE
  • In condizioni normali l’Acqua Diamante si presenta limpida alla vista, fresca e leggera al gusto.
  • Trattandosi di un’Acqua Viva, un’antenna costantemente collegata a coscienze di dimensioni superiori, si mantiene per sempre buona, limpida e fresca. Anche dopo molti mesi l’Acqua Diamante è freschissima, limpida e ancor più gradevole di prima.
  • A livello energetico non recepisce alcuna negatività, per questo motivo eventuali intenzioni negative non troveranno seguito se non, eventualmente, come ritorno amplificato verso colui le ha emesse, per aiutarlo a ritrovare la via della propria evoluzione.
  • E’ consigliabile conservarla in contenitori di vetro e tenerla stappata, lontana da fonti elettromagnetiche o da microonde.
  • In ogni caso l’Acqua Diamante possiede la proprietà di auto-rigenerarsi, perciò in presenza di qualsiasi dubbio è sufficiente allontanarla dalla fonte del disturbo, e rapidamente essa riattiverà tutte le sue potenzialità.
  • Quest’Acqua Intelligente si adatta perfettamente ai bisogni evolutivi dell’utilizzatore, e non creerà mai dei problemi né crisi di eliminazione insopportabili.
  • Un’altra proprietà dell’Acqua Diamante è quella di rigenerare qualunque sostanza vivente (vegetale ed animale), mentre distrugge tutto ciò che non è vivente ed artificia


COME RIPRODURRE L’ACQUA DIAMANTE



Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.


Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro , si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l’altra acqua.


Dopo un’attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l’acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina (ovvero avrà recepito integralmente i codici originari dell’A.D.).


Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri , 1.000 litri , quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente


L’Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi… è un’acqua sempre viva, fresca, leggera; buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione.


La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter riprendere la produzione nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione. L’Acqua Diamante è utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma è anche un’acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. “Io spero di digerire questo alimento con facilità”. Si può aggiungere un’intenzione anche all’Acqua Diamante che usate per cucinare: es.: “Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia”.


I risultati possono essere sorprendenti .


Si può usare anche in vaporizzatori esprimendo l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in casa.


L’acqua è un eccezionale conduttore di energia: sappiamo che l’energia elettrica passa rapidamente attraverso l’acqua, e allo stesso modo l’acqua riceve e restituisce le informazioni che noi le inviamo.


Sono stati condotti studi in proposito, fra i quali quello del ricercatore giapponese Masaru Emoto, che mostra come le molecole dell’acqua prendano forme armoniose in risposta a messaggi positivi, come “pace”, “amore”, mentre assumano forme frammentate e disarmoniche in risposta a stimoli negativi.


Siamo fatti per circa il 70% di acqua, acqua che convibra costantemente con ciò che incontriamo in ogni nostra esperienza quotidiana : puoi immaginare che ogni impressione che ricevi dal mondo esterno risuona in te e viene veicolata e impressa in te, nelle tue acque corporee. Esse recano le tracce delle tue memorie.


Considerando che in 1-2 anni il nostro corpo rinnova completamente proprie cellule, e le proprie acque, riesce facile immaginare la portata di un utilizzo costante e consapevole dell’acqua diamante.


DISTRIBUZIONE GRATUITA

L’Acqua Diamante è condivisa e distribuita gratuitamente, ed è riproducibile a volontà Naturalmente è dovuto il rimborso delle spese vive in caso di spedizione, previo accordo con il Distributore.


  • Scarica gratuitamente il libro di Joel Ducatilion DOWNLOAD
  • Scarica gratuitamente la prima conferenza italiana di J. Ducatilion sulla Pyramidal Memories Trasmutation 07 luglio 2005 DOWNLOAD
Per ricevere ulteriori informazioni info@erboristeriarcobaleno.com


Vedi anche la pagina dedicata sul sito ufficiale: //www.erboristeriarcobaleno.it/acqua-2/